Ringraziamento per l'accoglienza e presentazione.

Buonasera a voi tutti, community di expat, mi chiamo Renzo, sono di Empoli (Toscana) e sono molto lieto di far parte di questa meravigliosa community perché si è come in famiglia!
Volevo ringraziarvi di cuore per l'accoglienza, grazie ai moderatori e a quanti danno il loro contributo per far funzionare al meglio la chat ed il tutto di expat!
È da circa un mese che mi sono iscritto, su consiglio di una cara amica e trovo questa community abbastanza efficace anche riguardo la serietà dei servizi, e la tempestività nel rispondere, la collaborazione di tutti i membri!
Wow, fantastico!
Essendo da poco quì presente, non so ancora come funziona per postare il CV o in qualche modo avere l'opportunità di cercare lavoro, nella speranza (anche) di trovarlo, visti i tempi difficili in cui viviamo!
É una continua battaglia di sopravvivenza !!!
Volevo approfittare proprio di questa piattaforma virtuale per chiedervi di consigliarmi ed aiutarmi a trovare un lavoro che sia umile e mi aiuti a cambiare la mia situazione in cui vivo ormai da anni.
Vivo in un camper e vi assicuro che non è facile vivere in questo stato, mi arrangio con qualche lavoretto così ma nulla di particolare.. ringrazio Dio per il dono della vita e per essere anche qui stesso in mezzo a voi.
Proverò a posterò il mio CV se mi spiegate per favore cm funziona qui su expat e se qualcuno di voi potrebbe indicarmi qualche lavoro, (non importa che tipo e pur sempre umile), nei pressi di Empoli (Toscana), io sono disponibile.
Per qualsiasi informazione, ve ne prego, contattatemi quì, anche nella messaggistica.
Ho un estremo bisogno di un piccolo lavoro!!
Scusatemi se mi sono dilungato nello scrivere, ma spesso confrontarsi l'un l'altro, ci aiuta a darci una mano a vicenda.
In fin dei conti, ripeto, essendo una community siamo  anche una famiglia... allargata!
Grazie per avermi letto e grazie ancora per il vostro contributo!
Buona serata.. Dio vi benedica!

Renzo F.

Buongiorno Renzo,

Sei il benvenuto sul forum di Expat.com  :)

La sezione in cui puoi inserire un annuncio di ricerca è questa > Lavorare in Toscana

Ci tengo però a precisare che questo sito non si propone di aiutarti nella ricerca di lavoro ma mette a disposizione una sezione dedicata dove gli utenti possono pubblicare un annuncio di ricerca e l'esperienza professionale.
Cosi facendo il tuo profilo è visibile da tutti gli utenti del sito.
Alla luce però di quanto scrivi nella tua presentazione mi sento di consigliarti di continuare ad avvalerti del supporto delle agenzie interinali presenti nella tua regione.

Un caro saluto e auguri per tutto!

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione