Cerco appartamento in affitto a Gerba

Salve,
mi chiamo Manuela Carini, sono un Dirigente scolastico in pensione, interessata a trasferirmi a Gerba.
Vorrei avere informazioni sul costo degli affitti annuali per monolocali o bilocali, in un residence con piscina e sorveglianza.
Grazie,
Cordiali saluti
Manuela Carini

Buonasera Manuela,

Ben arrivata su Expat.com!  :)

Azzardo un costo approssimativo, per un appartamento con una stanza da letto dovresti pagare tra i 200 e i 400 DT.
Lascio agli amici del forum, più ferrati di me in materia, smentire o confermare, e dare tutte le info aggiuntive del caso.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

salve,il periodo migliore per trovare ciò che cerchi è l'autunno,in questo periodo di alta stagione non vale nemmeno la pena di chiedere,ad un mio amico avevano sparato 1500 dt al mese in un residence dove non sarei andato neanche gratis, con quella cifra affitti una villa  ammobiliata con piscina,sempre che sia affitto annuale ben inteso,l'unico consiglio che ti posso dare e venire sul posto e cercare ,di persona puoi senza dubbio spuntare un prezzo migliore,non sempre le foto corrispondono alla realtà e spesso l'arredamento interno è incommentabile,domani chiedo ad un amico che ha due residence ed un b&b cosa chiede per un affitto annuale e ti fai un idea.

Grazie per la collaborazione.
Fammi sapere!
Ciao
Manuela

buon giorno Manuela,da settembre ha disponibile uno studio di 25 metri quadri con terrazza ed un appartamentino un po più grande al pianterreno,per il primo è partito da 8 € al giorno ma poi considerato che la richiesta veniva da me  è sceso a 7 € ,cioè 210 € al mese,per quello un po più grande da 420 € è sceso a 380 € comprensivi naturalmente di acqua e luce,se vai su google puoi vedere le foto e controllare anche i prezzi,basta digitare oxala house djerba,penso comunque che si possa trovare anche a meno ,se poi contratti di pagare in dt vista la crescente svalutazione  del dinaro nei confronti della nostra moneta in futuro vederti ridotto considerevolmente l'affitto,ma devi venire di persona e contrattare,non di meno i prezzi dei residence vanno comparati in base alla località ed alle comodità che offrono,il mio consiglio dovunque tu scelga di soggiornare è  di impegnarti all'inizio solo per un mese o due e poi decidere.

Grazie per le informazioni.
Ti contatterò quando deciderò di venire sul posto.
Un cordiale saluto.
Manuela

Ciao Manuela io e mia moglie vorremmo venire a djerba sono indeciso se fare il viaggio in camper o in auto ma siccome al seguito ho 3 cani sto pensando di venire in auto e cercarmi una casa adatta pensi di trovarmi una sistemazione per 1 mese a febbraio grazie un saluto Luca da Bologna 339*

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : *a tutela della tua privacy, non pubblicare numero di cellulare in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

@Gianluca Baldisserri


Buongiorno Luca, scrivo solo per informarti che l'ultimo messaggio di Manuela su questo forum risale al 2018. Spero comunque che legga il tuo messaggio e che si faccia viva con te.


Un saluto,


Francesca

Team Expat.com

@Gianluca Baldisserri penso che vieni in vacanza, l'unico modo che hai per poter prendere in affitto una casa per un mese è tramite un'agenzia immobiliare, vai su maps e seleziona agenzie immobiliari a djerba quindi prendi i contatti e scrivigli dicendo anche che hai 3 cani e le loro dimensioni, tieni presente però che può essere difficile trovarla, nel caso molto dispendiosa e soprattutto all'arrivo potresti avere sorprese.

Una persona sul posto potrebbe anche interessarsi ma nel caso tu poi dovessi cambiare idea questa persona si troverebbe a dover risarcire l'agenzia. Anche in camper Djerba non mi risulti abbia zone attrezzate al campeggio.

@Gianluca Baldisserri


Gianluca,

Controlla qui è una novità!

camping-ile-de-djerba.com


accettano Cani

posto molto bello

9 euro a notte allin



ciao