Bancomat: Come ottenerlo?

Ciao a tutti,
mi chiamo Emanuela e da Giugno vi raggiungerò oltre manica.
Ho pianificato un soggiorno di 6 mesi, per il momento!!!

Volevo sapere se e come si può richiedere un bancomat da una banca inglese.

Non vorrei pagare diverse commissioni utilizzando un bancomat italiano.

Grazie mille a tutti per l'ascolto e buona permanenza a voi,
Emanuela

Ciao Emanuela,

Ben arrivata sul forum!

Credo che l'unico modo sia aprendo un conto in una banca locale.
Prova a leggere qui > Aprire un conto bancario

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Grazie Mille Francesca. Sei stata super utile!

Dacci notizie quando sarai li di come riesci a sistemare!

Intanto buon viaggio  :cheers:

Se a qualcuno interessa un conto in UK c'è FinecoBank che è una banca italiana che ha aperto da poco in UK ed è completamente on- line.

Danno anche il bancomat ovviamente.

E nell'occasione danno un bonus di benvenuto in sterline accreditato direttamente su conto di 150£ (50£ se si fa una operazione di trading dopo l'apertura e 100£ se se ne fanno altre 5) se lo aprite con il codice promozionale entro il 7 Settembre 2018.

Se a qualcuno interessa aprirlo gli do un codice valido.

Ciao!

giocoforzauno ha scritto :

Se a qualcuno interessa un conto in UK c'è FinecoBank che è una banca italiana che ha aperto da poco in UK ed è completamente on- line.

Danno anche il bancomat ovviamente.

E nell'occasione danno un bonus di benvenuto in sterline accreditato direttamente su conto di 150£ (50£ se si fa una operazione di trading dopo l'apertura e 100£ se se ne fanno altre 5) se lo aprite con il codice promozionale entro il 7 Settembre 2018.

Se a qualcuno interessa aprirlo gli do un codice valido.

Ciao!


Ciao! Ma tu lavori per questa banca?

Se non si fanno operazioni di trading,  oddio bonus?

Salve,
no io non lavoro per questa banca.

Esatto, devi fare la prima operazione di trading. E semplice e se vedi costa poco piu' di 3,8£ a fronte di 50£ di bonus accreditati (quindi sono 45£ netti).

E poi se ne fai altre 5 (che sono 5 x 3,8£ ossia sui 19 Euro) te lo accreditano pieno 150£.

Un acquisto e una vendita sono già 2 operazioni.

Lo fanno piu' che altro per far provare il servizio a chi magari non userebbe mai il trading.
In percentuale loro pensano che le persone provando quel servizio, in parte, continueranno ad utilizzando trovandolo semplice e intuitivo.

Ti lascio il codice amico promozionale se ti serve per l'ottenimento del bonus:


qui il regolamento completo:
[ link moderato ]

questa la versione in italiano (ma se apri il conto devi aprirlo dalla versione UK per aderire alla promo):
[ link moderato ]

questa l'home page UK:
[ link moderato ]

e questo il modulo di apertura UK cui puoi andarci anche dall'home page comunque:
[ link moderato ]

Ciao!

@ giocoforzauno > Ti ringrazio ma non mi interessa. Questa discussione è stata aperta per risolvere la questione del bancomat.

:cheers:

A chi decide di farsi la sua bella UK experience, ed ha bisogno di una banca tradizionale, consiglio la LLOYDS Bank perché  apre conti (ovviamente con carta Bancomat) senza difficoltà anche agli stranieri. Ovviamente, oggigiorno, ci sono pure miriadi di Fintech a cui ricolgersi per avere un conto snello ed efficiente.