cerco casa a cabo verde

buongiorno,mi chiamo mauro, esiste sulla isole di cabo verde,1casetta  ECONOMICAda prendere in affitto max 300 euri al mese,anche in legno con 2 camere matrim,1 cucina,bagno,con 1n po' di terra attorno uso giardino/orto,vicino al mare,da prenderla anche tutto l'anno e trasferirvici, se ci piace,in futuro anche aquistare,siamo io e mio padre si cerca 1posto molto tranquillo, ci sono le medicine nelle farmacie?io parlo solo un pochino d'inglese scritto e parlato,qualcosa di spagnolo,poco,ho bisogno di assistenza pagando logicamente a livello burocratico, x spostare la pensione di mio babbo, dall'italia a costaggiu, se gentilmente quando vi capita' qualcosa del genere, e se esiste, sarei molto interessato, spero di sentirvi  presto..avrei bisogno di 1avvocato costi' sull'isola che magari capisca un po' l'italiano x aiutarmi nelle pratiche di trasferimento ,grazie saluti bellucci mauro cell anke whatshapp sono anke su facebook:, skype:

Moderato da Francesca 8 mesi fa
Motivo : Non inserire contatti personali in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Salve alanbenjo,

Ben arrivato sul forum!

Puoi cortesemente postare di nuovo il tuo messaggio nella sezione dedicata Annunci immobiliari a Capo Verde seguendo questo link https://www.expat.com/it/immobiliari/africa/capo-verde/

Grazie,

Francesca
Team Expat.com

Discussione chiusa

Chiusa
Nuova discussione