Assicurazione sanitaria residenti in Thailandia

Salve, a presto mi trasferiro' in Thailandia e vorrei informazioni riguardo assicurazione sanitaria da fare in loco in quanto ci sono troppe complicazioni x una eventuale ass.ne stipulata in Italia.
Grazie

Ciao Roberto,

Ben arrivato su Expat.com.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

grazie a te

Buongiorno, verrò in Thailandia a gennaio, un po' per vacanza ma  sopratutto per rendermi conto se vivere in Thailandia è fattibile per me, vorrei restarci circa un mese. Vi chiedo, potreste consigliarmi un'assicurazione sanitaria buona ma non cara? Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Caterina

CaterinaMo ha scritto :

Buongiorno, verrò in Thailandia a gennaio, un po' per vacanza ma  sopratutto per rendermi conto se vivere in Thailandia è fattibile per me, vorrei restarci circa un mese. Vi chiedo, potreste consigliarmi un'assicurazione sanitaria buona ma non cara? Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Caterina


Ciao, spero che Roberto ti faccia sapere anche se lui si informava per residenti. Se fossi in te, dato che stai un mese, falla con l'agenzia di viaggi con cui prenoti il soggiorno. Loro sono sicuramente convenzionati con qualche compagnia e probabilmente ti costa meno che farla se ti arrangi da sola.... :cheers:

europe assistance 129 euro

Grazie mille  Francesca e Kaimana63 per l'aiuto .Buona giornata

Ciao a tutti. Ho visto che si sta parlando di una Assicurazione temporanea per non residenti, ma non di una Assicurazione per stranieri residenti. A parte le Assicurazioni sulla vita che ce ne sono di tutte le offerte, qualcuno sa di una buona Assicurazione che copre le prestazioni ospedaliere per uno straniero residente? La mia Assicurazione internazionale fatta in Italia e' a scadenza e sarei interessato ad una buona Assicurazione con sede in Thailandia. Grazie.

Io sono Residente dal diversi anni ho  questa Assicurazione che ho fatto tramite la KasikornBank  fortunatamente non mi é mai servita, purtroppo le altre dalla Bupa in poi sono troppo costose, non so  prova a dargli un sguardo questo é il sito muangthaiinsurance.com/en/home

Saluti

Zguglielmo ha scritto :

Io sono Residente dal diversi anni ho  questa Assicurazione che ho fatto tramite la KasikornBank  fortunatamente non mi é mai servita, purtroppo le altre dalla Bupa in poi sono troppo costose, non so  prova a dargli un sguardo questo é il sito muangthaiinsurance.com/en/home

Saluti


Grazie. Valutero' la proposta della KosikornBank.

Grazie