Menu
Expat.com

Informazioni per trasferimento casa scuola lavoro e documenti

Ultima attività 11 Dicembre 2017 di Francesca

Nuova discussione

Florinacalabro

Salve mi chiamo florina ho 26  anni disoccupata in italia...vado avanti con tirocini e stage. ho una bimba di 5 anni e un compagno che lavora in un altro paese per i motivi descritti prima ad aprile partiamo inizialmente io e lei, poi ci raggiungera il mio compagno.
Ho delle domande:
Come posso iscrivere una bimba di 5 anni in una buona scuola a leeds e con quali criteri.
Lei nn sa ne leggere e scrivere in italiano e non sa inglese sa poche paroline o frasi.quindi come posso muovermi con la scuola per mia figlia!?
È possibile trovare un lavoro senza essere laureata ma con un diploma!? Si trova un lavoro che possa far si che famigliA E LAVORO si possono unire!?(qui in italia nn si puo..o baby setter che paghi tantissimo o nonni se fortunati)per documenti lavoro sanita e tempi e cosa devo fare per primo...intendo quale documento è il piu importante!?
Quando iscriversi(se obbligatorio..ma penso che lo sia dato che mi voglio trasferire per cambiare vista)per l' aire!?
La sanita è buona!? Cosa devo fare per far si che abbia un servizio attento(poiche so che li serve assicuarzione)poiche mi interessa. Per mia figlia sopratutto e anche per me se serve.
Grazie aspetto notizie
Se dovessi avere altre domande spero di poter chiedere...

Francesca

Ciao Florina,

Ben arrivata su Expat.com!

Se vuoi ho raccolto informazioni di carattere generale (sanità, conto bancario, sistema fiscale, infanzia...) ed anche su Leeds (cercare casa e lavoro) nella Guida sulla vita in Inghilterra. Oltre che ad articoli con dritte e consigli trovi tanti link utili da consultare.

In bocca al lupo  smile.png

Francesca
Team Expat.com

Florinacalabro

Grazie francesca. Ma miposso rivolgere a te se do easi avere qualsiasi dubbio!?

Francesca

Tu chiedimi pure, se ho la risposta ti aiuto volentieri. Altrimenti spero ti potranno informare i nostri utenti espatriati in Inghilterra.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Leeds

• Lavorare a Leeds
    Lavorare a Leeds

Nel 2023, il Sunday Times scriveva che Leeds era uno dei posti migliori del Nord del Regno Unito dove vivere. ...

• Cercare casa a Leeds
    Cercare casa a Leeds

Situata nella regione dello Yorkshire e Humber, Leeds è una delle città più vivaci ed ...

• Quartieri di Londra
    Quartieri di Londra

Se vi trasferite a Londra con un lavoro da dirigente potete considerare di vivere in una delle aree ...

• Cercare alloggio a Bristol
    Cercare alloggio a Bristol

Bristol è la città più grande del sudovest dell'Inghilterra, nonché l'ottava ...

• Le università più prestigiose di Londra
    Le università più prestigiose di Londra

Frequentare un'università a Londra è forse la migliore decisione che possiate prendere per la ...

• Cercare casa a Londra
    Cercare casa a Londra

Londra si estende su una superficie di 1.572km² ed è divisa in trenta distretti, il che significa che ...

• Il sistema fiscale nel Regno Unito
    Il sistema fiscale nel Regno Unito

A prescindere che siate residenti nel Regno Unito o no, e a seconda della vostra situazione individuale, molto ...

• Cercare casa a Liverpool
    Cercare casa a Liverpool

Liverpool è una delle città più vivaci del Regno Unito, con uno stile di vita dinamico ed ...

Tutti gli articoli della guida Leeds