Menu
Expat.com

Trasferire a Londra con la famiglia

Ultima attività 24 Novembre 2017 di judepfd

Nuova discussione

judepfd

Ciao tutti,

Ho 32 anni ed attualmente lavoro come tecnico di rete (Network engineer) a Milano, Sto pensando di trasferire a Londra con la mia famiglia e ho già fatto un paio di colloquio dall'Italia per lo stesso lavoro che faccio. Ho anche una bimba di 8 mesi e sicuramente cercherà il lavoro anche mia moglie. Con l'inglese entrambi non abbiamo dei problemi perché veniamo da un paese che parla inglese come prima lingua.

Quello che avrei bisogno di sapere quali sono le quartieri economici che ci sono per le famiglie e crescere una bambina? Avrò uno stipendio di base intorno a 30£ annui + benefits e mia moglie ha lavorato nel settore viaggi/turismo ( Hostess di terra nel aeroporto ) per cui penso che anche lei riuscirebbe a trovare qualche lavoretto senza problemi.

Quindi basterebbe uno stipendio da 30£ annui + quello della moglie per mantenere la famiglia  ?

Potreste gentilmente dare qualche delucidazione in merio ?

Vi ringrazio in anticipo

Jude

Francesca

Ciao Jude,

Ben arrivao su Expat.com!

Trovi informazioni nell'articolo Cercare casa a Londra che fa parte della nostra Guida sulla vita in Inghilterra.

Auguri per il trasferimento,

Francesca
Team Expat.com

judepfd

Ottimo, Grazie mille

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Londra

• Quartieri di Londra
    Quartieri di Londra

Se vi trasferite a Londra con un lavoro da dirigente potete considerare di vivere in una delle aree ...

• Cercare casa a Londra
    Cercare casa a Londra

Londra si estende su una superficie di 1.572km² ed è divisa in trenta distretti, il che significa che ...

• Vita studentesca a Londra
    Vita studentesca a Londra

Per diversi anni, in base alla classifica QS World University Rankings, Londra si è posizionata come ...

• Trovare lavoro a Londra
    Trovare lavoro a Londra

Gli espatriati a Londra hanno ottime opportunità di trovare impiego grazie a un mercato del lavoro molto ...

• Tempo libero a Londra
    Tempo libero a Londra

Non importa cosa sia per voi il divertimento: che amiate passare la giornata in un museo, giocare al parco con il ...

• Supermercati a Londra
    Supermercati a Londra

Londra è una città che offre una vastissima scelta in termini di cibo, talmente grande che ...

• Comprare casa a Londra
    Comprare casa a Londra

Sia che vi stiate trasferendo a Londra, sia che viviate già da qualche tempo nella capitale ...

• Alloggi per studenti a Londra
    Alloggi per studenti a Londra

Grazie all'ampia offerta di alloggi, che comprende residenze universitarie, appartamenti in ...

Tutti gli articoli della guida Londra