Possibilita' lavorative reali a Malta

Vivo in Italia da piu di 35 anni e non ne posso proprio piu'....qui si sta affondando...
Sono disoccupata da 1 anno e per assurdo..alla mia eta' (47) non ti assume piu nessuno...ma visto che devo arrivare alla pensione...l'unica e' andarsene!!
Volevo gentilmente chiedere a voi se ci potrebbero essere delle possibilita' lavorative per una vecchietta 😉 come me che ha fatto per 23 anni la commessa,completato un corso di frontoffice ed e' madrelingua americana senza ahime' una laurea....
C'e' speranza o mi serve un miracolo?? 😨😨

Ciao Monica,

Ben arrivata su Expat.com!  :)

Se dai un'occhiata alla versione online del Times of Malta (carrers section) trovi tutte le offerte attualmente disponibili nel settore vendite.
Per altre info sull'isola, costo della vita, vivibilità ecc...- che sono aspetti che vanno valutati nell'ottica di un trasferimento - puoi leggere i thread di questo Forum Malta.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca grazie della risposta! In realta' sto navigando in internet per info gia' da qualche gg e consultato i siti che offrono lavoro...e ho anche mandato un curriculum.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa che mi hanno risposto,anche se per dirmi di no...ma ho apprezzato moltissimo la loro gentilezza!
Qui in un anno ho mandato tantissimi curriculum......manco uno che ha risposto..😣
Cmq o ad agosto o ad ottobre do rei venire per 2 settimane a perlustrare il tutto!