Delocalizzazione a Tirana

Salve a tutti !
Sono un imprenditore Toscano di 40 anni, la mia azienda ( micro impresa) sviluppa siti internet e realizza software gestionale per le aziende italiane.

Avrei pensato di aprire un ufficio a Tirana concentrando la produzione dei siti internet in Albania per poter offrire alle imprese italiane servizi web a costi competitivi.

C'è qualcuno che ha aperto un'attività a Tirana e può indicarmi a chi rivolgermi per maggiori informazioni?
Qualcuno che mi sappia indicare i passi che devono essere fatti per aprire un'attività e assumere del personale ?

Grazie.
Francesco!

Mi puoi contattare in privato ti do le indicazioni che servono

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Se vuoi passare delle info, in chiaro grazie!

Buongiorno Francesco,

Ben arrivato su Expat.com!

Potresti provare a contattare l'ufficio della Camera di Commercio Italiana a Tirana.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

desmocarmine ha scritto :

Mi puoi contattare in privato ti do le indicazioni che servono


Giusto per fare chiarezza, lo scopo di questo forum è quello di scambiarsi informazioni in forma pubblica affinchè siano visibili e fruibili da tutti.
Quindi chiedere di essere contattato in privato (senza neanche una presentazione, chi sei, cosa fai...hai un'agenzia di servizi a pagamento?) lasciando indirizzo email non rientra nello spirito del sito.
Nulla di personale ovviamente, la pratica può essere approvata ed essere un modus operandi comune su altri forum ma non su quello di Expat.com.
Mi pare giusto informarti nel caso non fossi a conoscenza delle condizioni di questo forum.

Grazie,

Francesca

Grazie ugualmente per la disponibilità desmocarmine

Francesca ha scritto :

Buongiorno Francesco,

Ben arrivato su Expat.com!

Potresti provare a contattare l'ufficio della Camera di Commercio Italiana a Tirana.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com


Grazie Francesca ,  proverò a contattarla !

Sono gradite anche informazioni da qualcuno che magari vive già a Tirana e che in qualche modo può spiegarmi come registrare una nuova attività e a quali uffici Albanesi bisogna rivolgersi.

Il loro contatto lo trovi qui > Commercio e investimenti in Albania