Ricerca Soci Imprenditoriali in Albania

Salve,
ho pensato di aprire questa discussione per facilitare la ricerca di soci imprenditoriali (o simili) per coloro che desiderassero aprire una attivita' commerciale o industriale in Albania ma non da soli.
Parlaci apertamente della tua idea,  desideri, preferenze, bisogni o necessita' di collaborazione giacche' e' il solo modo di trovare una persona idonea che possa poi essere interessato/a e finamente realizzare insieme l'obiettivo.

Sarebbe ovviamente meglio, se possible, specificare  anche il ruolo del collaboratore o socio:  per esempio deve contribuire al capitale iniziale per l'avvio dell'attivita' o non e' strettamente necessario o ci sono altre alternative ?
Specificare quanto sopra e' utile in quanto potrebbe esserci per esempio un  imprenditore con maggiori capacita' economiche  rispetto all'altro e per questo la possibilita' di realizzare qualcosa insieme in Albania potrebbe svanire a causa della diversa/ridotta capacita' di contribuire al capitale iniziale.

Spero e mi auguro vivamente che questo thread sara' molto frequentato :)

Ciao ClaudioD2,

Grazie per aver aperto questo thread!

Sarebbe interessante anche sapere chi sei tu e quali sono i progetti imprenditoriali in Albania  ;)

Qual è la tua idea?

In attesa di leggerti, un saluto!

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca

Questo thread e' stato creato per mettere in contatto tra di loro chiunque desiderasse cercare soci per aprire una qualsiasi attivita' aziendale, commerciale o industriale in Albania.

Io sono semplicemente uno di essi, che ha avuto anche l'idea di creare questo thread come riferimento per tutti gli interessati.

Non avendo limiti o preferenze di settore non ne ho specificato alcune (per me), ma altri potrebbero averne.

Chi fosse interessato a sapere qualcosa di me puo' leggere il mio profilo e puo' contattarmi privatamente se desidera, esattamente come puo' contattare chiunque altro in questaa piattaforma interessato all'argomento.

Cordiali saluti.

Claudio

Bene Claudio, grazie!

Interessante la proposta dello scambio di idee tra professionisti con interessi simili, suggerisco di scambiarle qui sul forum cosi sono accessibili a tutti quelli che leggono e che potranno partecipare.
Ovviamente dettagli privati possono essere scambiati con un messaggio privato.

:cheers:

Ciao Francesca,

sono contento che ti piaccia l'idea di questo thread e spero venga ben utilizzato per lo scopo indicato per facilitare l'incontro di interessi e la realizzazione di desideri per gli utilizzatori di questa reputabile piattaforma.

Cordialmente.

Claudio