Lavanderie Self Service in Albania

Salve gente, mi chiamo Alessandro ho 28 anni e abito a Roma, sono nuovo e mi sono imbattuto casualmente in questo interessante sito!

Volevo avere maggiori informazioni riguardo a degli investimenti che vorrei valutare in Albania, sopratutto nel Settore delle lavanderie self service, ne avevo diverse sparse per varie città italiane, ma per via di appalti terminati mi ritrovo Decine di macchinari Fermi e con una modesta somma con cui spero di ripartire... stavo casualmente valutando l'ipotesi di trasferire la mia attività in Albania, vuoi per la tassazione, per la conveniente manodopera (quasi inesistente nel mio settore) e non per ultimo il costo della vita! Potreste consigliarmi eventualmente su tale decisione? Quali città sarebbero più idonee, se potrebbero esserci opportunità di lavoro nel settore e costi degli affitti di locali di media dimensioni (30/40mq) posti nelle vicinanze di università/dormitori/alberghi o zone turistiche?

Vi ringrazio anticipatamente e perdonatemi le tante domande!

Ciao Alessandro sono Damiano attualmente sono in Albania precisamente a saranda ti farò sapere di cosa manca sul posto e se ci sono lavanderie automatiche ciao . a presto arrisentirci non so se posso inviati la mia mail

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto

ciao hai trovato qualcosa in albania?