Socio per trasferire l'attività parzialmente/totalmente in Albania

Ciao, io sono Albanese, ho studiato e lavoro a Milano come informatico, a breve con doppia cittadinanza.
Vorrei aprire un attività, ma in Italia il costo della vita è troppo alto e anche gli investimenti dovrebbero essere in linea con esso.
Ho una struttura industriale di 3 piani, pronta all'uso e dei terreni in periferia tra Durazzo e Tirana (a 15 min circa, sia dal porto che dall'aeroporto).
Sto cercando un attività interessata ad ampliare/trasferire la produzione in Albania.
Sono disposto anche ad investire ulteriormente se necessario.
Chi è interessato e vuole farsi una chiacchierata,
mi contatti privatamente cosi ci giriamo i contatti.

Saluti,
Eriol

La cosa mi potrebbe interessare ma meglio parlarne in privato mandami la tua mail

Buonasera, sono presente sul territorio da parecchi anni e porto aziende o trasferisco sistemi nel paese.
Se fosse conforme alla mia ricerca avrei una società interessata.
Saluti

Salve sono Pasquale e abbiamo un ricamificio in provincia di napoli. Vorremo delocalizzare in albania per poter essere competitivi sul mercato ed ampliare la nostra produzione mi puoi contattare via mai :

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico

Buongiorno ho la possibilità  di darle tutte le informazioni  necessarie,  noi ci occupiamo  prevalentemente di delocalizzazioni aziendali in molti stati con centralmente costituzione  Svizzera.  Comunque  al mio rientro dalle vacanze posso darle qualche consiglio.
Saluti
Mauro

Salve Pasquale. Sono un albanese che ha vissuto in Italia e anche a Napoli. Vivo in centro Albania e ho una agenzia di servizi. Sono a contatto con varie persone che lavorano qua in questo campo e che giustamente sono esperte in lavoro di qualita. Ovvio che qualsiasi tipo di produzione in Albania, conviene, proprio per il fatto 'manodopera'. ..per parlare in modo dettagliato  e scambiare contatti e-mail e telefono scrivimi su inbox.
Grazie, Ardit

C'è qualcuno che vuole investire insieme a me nel settore turistico o immobiliare?
Grazie

Buongiorno  Sono Mauro, sono parecchi anni che vado e vengo  dell'Albania, il mio lavoro è  delocalizzare clienti all'estero.....se ci sono idee interessanti  provo e cerco di svilupparle......
Lasciò il mio recapito  ho numero  Svizzero  perché  risiedo nel cantone.
Saluti

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico

Ciao Valentina hai indicato due settori che sono il mio lavoro in Italia ma vorrei spostarmi in Albania o Portogallo, se vuoi inviarmi la tua email ne possiamo discutere in modo più tranquillo.
Buona Domenica
Francesco Calabrese

Ciao, sono anche io un informatico (italiano), software gestionale.
Sarei interessato ad aprire/rilevare una attività in Albania.

Hai qualche consiglio?

Salve. Io ho una proprietà molto bella a Elbasan. Proprio in centro 2 locali da 180 metri ognuno. Sono molti investiti dentro e fuori. In oltre dispongo un capannone di 3000 metri quadrati. Sono aperto per qualsiasi tipo di collaborazione seria. Il mio cel è * anche a Whatsap

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico

Ciao sono francesco, domani vado a tirana per continuare il progetto che sto implementando da piu di 1 anno. Please scrivimi su whatsup allo*

Stiamo realizzando un software per la gestione di pezzi meccanici, faremo anche la logistica

Buona serata

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *usa messaggeria privata di Expat.com per comunicare telefono e stabilire un contatto

Ciao Valentina sono Damiano sono pugliese mi chiedo se hai già trovato quello che cerchi come attività in albania ti invio la mia mail : 
Grazie a presti

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico

Ciao ho una cava più grande di Albania, sto cercando un socio italiano, per informazioni  scrivetemi, grazie

Bler1974 ha scritto :

Ciao ho una cava più grande di Albania, sto cercando un socio italiano, per informazioni  scrivetemi, grazie


Ciao! Ossia, puoi dare maggiori informazioni, sei un imprenditore?

Ciao  allora io in un provinzia di Durazzo albania ho una cava ,che sarebbe un grande montagnia bella e pulita, ho tutto machinari  frantoio, per fare autostrate, sabia, stabilizato, sasso, per fare porto,e io sasso  più duro che  ce, e dificile spiegare per tel.io sto a Vignola provincia di Modena  Albania e tutto  da fare, ci miliardi soldi da spendere porti, autostrade, *ti spiego tutto  se sei interessata,grazie.

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico

Salve sono interessato alla sua proposta vorrei avere maggiori dettagli a riguardo grazie.

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *invia il tuo indirizzo email usando la messaggeria privata di Expat.com, grazie
Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *Avevo già informato: non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico!!! Usare messaggeria privata di Expat.com per scambio contatti

Salve a tutti!

Come già informato, i numeri di telefono, così come email o Skype, non vanno inseriti su questo forum pubblico.
Il team della moderazione li oscura a garanzia della vostra privacy.
Usate la messaggeria privata di Expat.com per comunicare agli altri utenti i vostri contatti personali.

Non perseverate a scriverli in chiaro sul forum e per favore rispettate questa condizione, che oltretutto mettiamo in atto per la salvaguardia dei vostri dati personali.

Grazie,

Francesca
Team Expat.com

salve mi chiamo luana sono interessata a trasferire la mia residenza fiscale in albania
da poco sto gestendo un piccolo call center con numerazioni a pagamento  (cartomanzia)come ben si sa l'italia e le tasse nn ci permettono di vivere dignitosamente avrei bisogno di una persona del posto non parlo la lingua solo italiano spagnolo
la mia e mail

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Ciao Luana io stavo cercando una persona per il mio lavoro in Albania  ma e dificile perché richiede  un investimento alto.e dificile spiegare Qui,ma sono interessato per Qualsiasi cosa ,mi piacerebbe trovare una persona lavorare insieme, importante  che sia un bel progetto  ,Albania si sta da Dio su tutti fronti, no lo so se si po lasciare il nr di tel,così possiamo parlare, buona serata

Gentili utenti,

Per lo scambio di numeri di telefono usate la messaggeria privata.

Cliccate sul nome utente da contattare e poi su Invia un messaggio.

Esempio, Bler1974 vuoi scambiare numero con Luanaluna.
Clicca sul suo nome utente che trovi nel post #20. Il link ti ridirige sulla pagina del suo profilo da dove devi cliccare su Invia un messaggio.

:cheers:

Salve Luana, sono disponibile . Laureata in Italia in Economia . Madrelingua Albanese . Sono di Tirana , per qualsiasi info mi puoi contattare in privato . Grazie , saluti

Io vorrei trasferirmi in albania mi piacerebbe aprire li un attivita se sei interessato contattami al

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico, vedi mio post 22

ciao ardit 78
sono ALFABRAVO sono interessato ad avere contatti con  ricamifici professionali, sia per ricami standard (patch) che per ricami ad alta definizione.
Puoi fornirmi i tuoi contatti?
grazie

:offtopic:

Posta il tuo annuncio qui: Annunci immobiliari in Albania

Grazie,

Francesca
Team Expat.com

Salve! Di cosa siete interessati esattamente?

Posso aiutarti ma possiamo parlare in privato

MOVI ha scritto :

Posso aiutarti ma possiamo parlare in privato


Salve MOVI, di cosa ti occupi?

Salve, sono italiana e il mio desiderio è quello di trasferirmi definitivamente in Albania dove sono già stata poco tempo fa x 3 mesi. Mi piacerebbe avviare un'attività in proprio....Valona e Saranda le mete preferite.
In Italia faccio la parrucchiera..da 31 anni e vorrei sapere se è un lavoro che è possibile svolgere anche lì ed eventualmente la burocrazia richiesta. Non escludo eventuale società per integrare lavoro unghie.
Grazie
Ciao

Ciao certo si puo fare Devi prendere Dei documenti al municipio.

Marinel97 ha scritto :

Ciao certo si puo fare Devi prendere Dei documenti al municipio.


Ciao Marinel97, per caso sai quali documenti vanno richiesti o in alternativa sai a quale ufficio municipale rivolgersi per avere più informazioni?

Grazie  :cheers:

Ciao non lo so,ma se vai li Loro ti indrizzano.

Marinel97 ha scritto :

Ciao non lo so,ma se vai li Loro ti indrizzano.


D'accordo, grazie lo stesso.

@Eriol l'attività riguarda l'informatica ?

@Luciano Pes Buongiorno, solo per informarti che il messaggio di Eriol risale a qualche tempo ormai, spero comunque che legga e ti dia riscontro.


Saluti,


Francesca

Team Expat.com