Menu
Expat.com

Trovare occupazione a Doha

Nuova discussione

Dimitry86

Buonasera sono Dimitry86 infermiere professionale(strumentista di sala operatoria) in cerca di occupazione ,vorrei avere informazioni  in merito alle offerte di lavoro come infermiere ed a tutti i requisiti necessari per lavorare in Qatar. Grazie  :)

Vedi anche

Trovare lavoro a DohaIl mercato del lavoro in QatarTrovare lavoro in QatarFare uno stage in QatarFare impresa in Qatar
Francesca

Ciao Dimitry86,

Ben arrivato su Expat.com!

Credo dovrai trovare una struttura ospedaliera disposta a farti da sponsor che ti faccia ottenere un visto di lavoro.
Ora ti mando per messaggio privato un sito che ho trovato tramite una ricerca online dove sono pubblicate le ultime offerte di lavoro in questo settore.

Un saluto,

Francesca

Dimitry86

Grazie :)

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Doha

• Trovare casa a Doha
    Trovare casa a Doha

Dato che la comunità di espatriati di Doha sta crescendo, la città offre sempre più opzioni ...

• Mezzi di trasporto a Doha
    Mezzi di trasporto a Doha

Muoversi a Doha è relativamente comodo e facile, grazie alle numerose opzioni di trasporto disponibili. ...

• Aprire un conto in banca in Qatar
    Aprire un conto in banca in Qatar

Il Qatar, rinomato per la sua prosperità economica e il suo dinamismo culturale, ha un settore bancario ben ...

• Istruzione in Qatar
    Istruzione in Qatar

In Qatar vivono persone di tante nazionalità diverse. Questo si riflette nella scelta delle scuole e dei ...

• La connessione internet in Qatar
    La connessione internet in Qatar

Il Qatar dispone di un'infrastruttura internet ben sviluppata e affidabile, che offre a residenti e visitatori ...

• Le tasse in Qatar
    Le tasse in Qatar

Nel 2018, il Qatar ha introdotto una normativa fiscale sul reddito che prevede un'imposta del 10% sul reddito ...

• Il sistema sanitario in Qatar
    Il sistema sanitario in Qatar

Negli ultimi anni, il Qatar ha intrapreso un ambizioso sforzo per trasformare completamente il proprio sistema ...

• Mezzi di trasporto in Qatar
    Mezzi di trasporto in Qatar

Se stai per trasferirti in Qatar, conoscere le opzioni di trasporto e le infrastrutture contribuirà senza ...

Tutti gli articoli della guida Doha