Esportare alimenti in quatar

Ciao ragazzi,qualcuno potrebbe darmi una mano ad esportare prodotti alimentari a doha?o meglio potrebbe darmi delle dritte in merito a ristoranti di lusso o grandi alberghi in costruzione?mom prendetemi oer matto,per favore!!😄
Ovviamnete visto che sono nuovo del sito,non vorrei che nessuno abbia fatto mai una domanda del genere...ma c'e sempre una prima volta...

Ciao Roberto,

ben arrivato su Expat.com!

Potrebbe essere una buona idea, alla fine come i nostri prodotti italiani non ce n'è...quello ancora c'è rimasto per fortuna  :)

Non so se qualche connazionale già lo faccia, forse si ed in questo caso spero si faccia vivo con te per darti qualche dritta, eventualmente puoi inziare facendo qualche ricerca con google se ci sono ristoranti italiani magari anche all'interno dei grand hotels.
Non so se la dogana del Qatar imponga limitazioni sull'importazione di  certi prodotti, è un dubbio che mi è venuto in questo momento ma forse è infondato...

Saluti,

Francesca

Purtroppo sancirà nessuno mi ha contattato ma sono fiducioso....aspetto persone da doha incuriosite che vorrebbero sapere di più...grazie mille Francesca

Sono un imprenditore italiano già di una certa dimensione. Sto per intraprendere un'attività nuova che, tra l'altro, prevederà anche l'esportazione dall'Italia a Doha di cibo di qualità, molto "made in Italy". Ho già una sponsorship locale "importante". Se Lei è interessato, sig. Robertoroma, a partecipare (con modalità da vedere) e/o comunque a collaborare a questa iniziativa, mi invii un suo CV con le Sue aspettative e vedremo di stabilire un contatto. Mi scusi la poca "trasparenza", ma è una ovvia esigenza di riservatezza. Non so se questo sito, a cui mi sono appena iscritto, renda noti gli indirizzi e-mail dei partecipanti al Forum. Un saluto. F.S.