Menu
Expat.com

cliniche private tunisine

Ultima attività 23 Settembre 2022 di AntoTunisia

Nuova discussione

gsira

sapete indicare qualche clinica privata  tunisina o uno studio medico quaòlificato per gli italiani?
giuseppe

Francesca

Buongiorno gsira,

Ti interessa in qualsiasi zona della Tunisia?
Mi pare tu abbia creato qualche settimana fa una discussione simile (https://www.expat.com/forum) credo sarebbe meglio accentrare le domande sotto un unico thread...

Cordialmente,

Francesca

AntoTunisia

Giuseppe, qui è pieno di eccellenti cliniche universitarie e di medici che parlano l'italiano o che sono di origini italiane, quasi tutti hanno studiato in Francia, l'importante è sapere a quale zona della Tunisia ti riferisci

gsira

gradirei conoscere cliniche private di Hammamet o Tunisi
grazie gisira

tunisiadaamare

Tra Hammamet e Nabeul c'è la clinica La Violette, ad Hammamet c'è il Policlinique Hammamet (dov'era stato ricoverato Craxi).

gsira

Cara Francesca
ti ringrazio per l'interessamento,la mia ricerca prescinde dalle zone e quindi sono interessato a qualsiasi città se ne vale.
Fammi sapere e a risentirici Giuseppe siragusa

gsira

Carissimo
in vista di un trasferimento in tunisia mi piacerebbe poter dar seguito al lavoro  di medico e quindi sapere se c'è possibilità di esercitare presso uno studio privato ,anche di un collega ,o in qualche clinica visto che ,come mi dici non ne mancano.Non avendo conoscenza delle città dove si trovano non ho preferenze come sedi anche perché sono specializzato in cardiologia e gastroenterologia con endoscopia da molti anni e quindi credo che anche ai tanti italiani presenti farebbe piacere rivolgersi ad un connazionale che conosce i loro problemi meglio di un locale.
Se posso avere notizie in merito ringrazio anticipatamente

Live in tunisia

Non si puo'.

radiosavana

@gsira  TI 6 TROVATO UUNN CLIENTE STO PER TRAFERIRMI A PORT EL KANTOUI   MA NON HO ANCORA SCOPERTO CHE SERVIZI OFFRA

AntoTunisia

@radiosavana buongiorno, vedi che stai rispondendo ad una discussione ferma dal 2016, l'intero panorama è cambiato, cosa ti serve di Port El Kantaoui?

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia