Una vita col mare come orizzonte

Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro,42 anni di cui circa 15 passati a girare per il mondo.
Ho fatto lo scenografo presso villaggi turistici per 10 anni,lavorato ad eurodisney e al globe di londra...poi tornato in italia e mi sono specializzato in grafica 3D..ora però il bisogno di tornare a vivere al mare si sta facendo sempre più forte!!
Ieri per caso ho visto un annuncio per la ricerca di un 3D artist alle mauritius e cosi hanno cominciato a brillarmi gli occhi...cv spedito ed ora eccomi qui a cercare di conoscere di più questa terra nel caso dovessi essere abbastanza fortunato da potermici trasferire.
Ovviamente non sono il classico "fighetto" da città....per me l'importante è vivere..non apparire,quindi io mi diverto con cose semplici...quello che cerco sono sole,mare caldo,persone sorridenti  e bei posti dove poter coltivare 2 mie grandi passioni....la fotografia e la subacquea...
Ecco....il mio sorriso è a vostra disposizione,felice di chiacchierare con chiunque ne abbia voglia quando sarò on line :)
Alex

Ciao,

Spero che il tuo sogno si realizzi! Qui troveresti esattamente quello che cerchi, sole, mare e sorrisi ancora spontanei e sinceri!

In bocca al lupo.
Noi siamo qui a Mauritius da ormai un anno e 2 mesi se hai bisogno chiedi pure

sono sicuro che abbiate fatto una scelta giusta....io ho bisogno di felicità vera,libertà..calore sentimenti...la vita nelle nostre città è ormai sempre più una gara ad apparire..e io preferisco vivere....cmq bando ai discorsi da piccolo osho....:P
incrocio le dita anche io e se dovessi riuscire ad avere quel lavoro...sarà un piacere invitarvi a bere qualcosa insieme sulla riva del mare...così mi racconterete un po' delle emozioni che quella parte di mare vi da
ciao,Ale

ciao leonessa...visto che vivi li ne approfitto per chiederti una cosa :)
il posto dove spero mi chiamino si trova in Beau Plan Business Park....com'è quella zona?
inoltre sapresti dirmi nel caso non andasse a buon fine ma volessi comunque trasferirmi li quali siano le mansioni più ricercate?
Ancora grazie e felice di conoscervi
un sorriso
Ale