Partire o no?

è stato difficile ambientarsi a un nuovo paese? a una nuova cultura? vorreste tornare nella vostra citta di provenienza? io vorrei vivere alle mauritius ma non saprei da dove iniziare. Non so in che ambito potrei lavorare. Peró ho sempre pensato che dev essere un bel posto per vivere.

Ciao giulialuca,

ben arrivati su https://www.expat.com:)

Ho spostato il vostro messaggio sul Forum Mauritius dedicato così è più visibile a connazionali in loco.
Se date una letta al materiale disponibile sul forum trovate info sulla vita e sul lavoro, se avete domande specifiche da dare su quello che leggete, non esitate a farle!

Auguri per il vostro progetto!

Francesca

Ho appena incontrato la parte italiana del sito Expat. Io sono una donna inglese che parla italiano e ho pensato di provare a rispondere alle sue domande. Da dove iniziare?

Trasferimento in un altro paese è una questione molto personale, ma penso che sia qualcuno disposti ad assumersi qualche rischio.

Ci sono diversi tipi di visto o permesso di impiego a Mauritius. Si può imparate di più esplorando questo sito web o andare al Board of Investment sito web. Come si vedra, ci sono delle regole su come lavorare qui (sia come un impiegato o lavoratore indipendente).