Da riyadh a jeddah

Ciao a tutti...ho bisogno del vostro aiuto 😁😁
Io mio marito e nostro figlio di 4 anni ci dobbiamo trasferire da riyadh a jeddah, avrei un po' di domande...c 'è  un'anima pia che mi possa aiutare?!
Ecco l' elenco:
-avete idea delle tempistiche per modificare una iqama nn trasferibile?!
- mi suggerite qualche Compound , internazionale, ma occidentale, in zona aereoporto  che sia carino, ben organizzato e con kindergarten inside? Dove sia facile trovare anche maid
- avete info relative alla sanità;  quali ospedali sono migliori?
-a riyadh l ambasciata italiana organizzava feste ed a jeddah
-conoscete una agenzia per il trasloco?
- tutto ciò  che sapete su jeddah
Ciao a tutti , ciao a te Francesca
Grazie mille ragazzi
Michela

Ciao... sono nuovo su questo sito e blog... navigando ho visto tanti annunci/blog che sono da anni, qui mi da oggi, ma non sono sicuro... cmq, io ho mia sorella e mio fratello che abitano in Jedda da anni e anni, quindi li posso chiedere.... sperando che sapro tornare qui di nuovo....;)
Caso mai se ne torno ne avete avuto le risposte chiamatemi su zero cinque otto due sette quattro cinque zero zero zero..

Sì grazie mille

@ michelamarini > Ciao Michela  :)
Ho letto del trasferimento.
Ho sul sito la testimonianza di una ragazzo italiano che si è trasferito a Jeddah con la famiglia a Febbraio di quest'anno.
Ti lascio il link all'intervista cosi puoi avere il suo contatto > www.expat-blog.com
A piè di pagina, oltre al link al suo profilo (puoi inviare un messaggio privato) trovi anche uno spazio dedicato ai commenti dove se vuoi puoi inserire le stesse domande del forum.

Buona giornata,

Francesca

Grazie mille