Cerco lavoro come cuoco a bali

Ciao sono Stefano sono un giovane cuoco di 21 anni e lavoro in cucina da 4 anni.l'hanno scorso sono stato a bali per 3 mesi e mi sono innamorato di quell'isola,sto cercando un lavoro in cucina o in una pasticceria a Bali e volevo sapere se qualcuno di voi può aiutarmi in qualche modo.Grazie

Salve Stefano,

ben arrivato su Expat.com!

Se sei alla ricerca di lavoro la sezione del sito più adatta in cui inserire un annuncio di ricerca è quella dedicata al Lavoro a Bali.

Inizia però informandoti sul tipo di visto necessario per poter lavore in Indonesia.

In bocca al lupo  :)

Francesca

Grazie sono già informato sul kitas e permessi vari ora aspetto qualche risposta da parte di qualcuno che abbia intenzione di farmi provare grazieee

Ciao, Puoi provare in Trattoria che credo cercassero un cuoco.

Conosco il locale ma non conosco i manager o i padroni...se li conosci potresti aiutarmi dandomi i loro contatti mail ? Grazie mille

Puoi mandare il tuo cv e email all'indirizzo [email protected] anche in Italiano specificando che sei interessato in venire a Bali. Poi fammi sapere se nessuno ti contatta posso sempre chiedere.

Lo manderó subito grazie mille per la disponibilità

Ciao, hai voglia di scrivermi la tua email così ti mando il numero di una persona che lavora lì?
grazie!

Si sto cercando di inviare anche il curriculum ma ho problemi con il pc,lo manderò a breve...la mia mail è [email protected]

Ciao, mi dice che l'indirizzo di posta non è corretto, ne hai un'altro? ti devo mandare un numero di telefono. Grazie!

No è corretto [email protected]
Forse ti da [at] al posto della chiocciola

Ciao vai in Facebook e nella ricerca di amici digita : Bali Expat Jobs o bali expat jobs group eccetera te ne salterà fuori una sfilza di lavori,ma attento la maggior parte ti chiede inglese e bahasa,come capisci le ordinazioni che ti daranno i camerieri?,in genere solo il titolare parla italiano o il capo cuoco o magari i titolari sono ad es australiani e quindi no italiano.Magari lo sai,ma te lo dico lo stesso,RICORDA esci dall'italia con un contratto in mano spedito dal proprietario  e firmato,appena arrivi(a meno che tu non vada a Roma al consolato indonesiano)vai nel posto di lavoro e poi immediatamente all'ufficio privato per la Kitas work,privato perchè da solo non fai nulla ti fanno perdere tempo e basta o altro sistema vai all'immigrazione di Kuta-jl Sanset road e li ti cerchi un agente,che ti può far pagare meno e farà tutto lui,ma non uscire sino a che non vedi che ti da fotocopia del passaporto e presenta i documenti e da a te ricevuta controfirmata.Secondo me meglio ufficio ,se ti interessa,scrivi in pv che ti dico dove lo trovi qui,con le nuove disposizioni(quest'anno..) ti potrebbe costare più di 1200 USD,poi chiaramente sei libero ti trovare altre strade che ci sono.Spero tu ci riesca

Grazie mi sono iscritto ai gruppi ora vediamo cosa esce fuori...

Ciao Stefano,me ne hanno suggerito un altro e te lo giro digita in google " job vacancy in bali ", verso la fine della pagina lo trovi, ed entri .e' in bahasa ed inglese, qualche cosa ho visto per te.Sappimi dire