Cerco lavoro come cuoco a bali

Ciao sono Stefano sono un giovane cuoco di 21 anni e lavoro in cucina da 4 anni.l'hanno scorso sono stato a bali per 3 mesi e mi sono innamorato di quell'isola,sto cercando un lavoro in cucina o in una pasticceria a Bali e volevo sapere se qualcuno di voi può aiutarmi in qualche modo.Grazie

Salve Stefano,

ben arrivato su Expat.com!

Se sei alla ricerca di lavoro la sezione del sito più adatta in cui inserire un annuncio di ricerca è quella dedicata al Lavoro a Bali.

Inizia però informandoti sul tipo di visto necessario per poter lavore in Indonesia.

In bocca al lupo  :)

Francesca

Grazie sono già informato sul kitas e permessi vari ora aspetto qualche risposta da parte di qualcuno che abbia intenzione di farmi provare grazieee

Ciao, Puoi provare in Trattoria che credo cercassero un cuoco.

Conosco il locale ma non conosco i manager o i padroni...se li conosci potresti aiutarmi dandomi i loro contatti mail ? Grazie mille

Puoi mandare il tuo cv e email all'indirizzo [email protected] anche in Italiano specificando che sei interessato in venire a Bali. Poi fammi sapere se nessuno ti contatta posso sempre chiedere.

Lo manderó subito grazie mille per la disponibilità

Ciao, hai voglia di scrivermi la tua email così ti mando il numero di una persona che lavora lì?
grazie!

Si sto cercando di inviare anche il curriculum ma ho problemi con il pc,lo manderò a breve...la mia mail è [email protected]

Ciao, mi dice che l'indirizzo di posta non è corretto, ne hai un'altro? ti devo mandare un numero di telefono. Grazie!

No è corretto [email protected]
Forse ti da [at] al posto della chiocciola