Gravidanza

Mi sono trasferita a Christchurch da 3 settimane e sono alla 31* settimana di gravidanza, c'è qualcuno che mi può consigliare una buona ostetrica?

Ciao RobertaGirlanda,

ben arrivata su Expat.com!  :)

Un saluto,

Francesca

Grazie Francesca

Ciao Roberta,

Vivo a Christchurch, 35 settimane :)...se ti serve qualche info, mi farebbe piacere sentirti!

Saluti,
Valeria

Siiii!!! Valeria!!! A me farebbe ancora più piacere!!!

Ciao ragazze, che bello che siate riuscite a conoscervi attraverso il forum, sono contenta!
Roberta, tanti auguri per la gravidanza...ti dò solo un consiglio riguardo al numero di telefono sul forum. Siccome si tratta di uno spazio pubblico, per garantire la tua privacy, ti consiglierei di toglierlo e comunicarlo a Valeria tramite il servizio di messaggeria privata messo a disposizione dal sito.
Un saluto a tutte e due  :)

Francesca

Si grazie! Prima devo capire come si fa! :unsure

@ RobertaGirlanda > Per l'invio di messaggi privati dal forum, clicca sul pulsante con la bustina che trovi sotto il nome utente della persona con la quale vuoi corrispondere ed accedi direttamente alla messaggeria.
Altrimenti, clicca sul nome utente a cui vuoi inviare un messaggio per accedere alla sua pagina del profilo, da li guarda nella colonna di destra in alto alla pagina e clicca sul pulsante verde Invia un messaggio. Fammi sapere se riesci.

Francesca

Ok !!!grazie ancora! !!  Penso di avercela fatta!  :top: