Volontari a rabat

Ciao a tutti, siamo una associazione di Rabat cerca volontari per lavorare con noi questa estate. neceitamos insegnanti di italiano. se vuoi lavorare con noi, in contatto con me. grazie

Ciao agallojordan,

per dare maggiore visibilità al tuo messaggio puoi inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro a Rabat.

Saluti,

Francesca

Salam Alekum,
mi chiamo Claudia, sono italiana ed ho 34 anni.
Quest' estate verrò a Rabat, dal 15 di luglio per un periodo.
Vorrei trovarmi un occupazione, ma nel frattempo sono disponibile anche per il volontariato.
In italia lavoro come maestra di asilo, e nell'ambito sportivo nelle piscine...
sono una una persona solare e dinamica....e con molta voglia di fare!
a presto!
Claudia

Ciao, sarei interessata al volontariato. Mi potresti dare maggiori informazioni? Grazie :)

qualche dettaglio in più?

Ciao,
L'attività principale dell'associazione durante l'anno scolastico, sono corsi di lingua e sostegno, ma per l'estate che vogliamo fare tutti i tipi di attività per bambini e ragazzi del quartiere possono avere uno spazio per divertirsi allo stesso tempo imparano. Questa estate abbiamo danzerà workshop, pittura, fotografia, yoga, artigiano ... tutte le attività saranno in francese e inglese.Quindi abbiamo bisogno di insegnanti di italiano.

Sono errori por dispiace, io servo traductoeur google.

Bonjour,

Peux- tu m'en dire un peu plus sur l'association, j'aimerai discuter avec toi en privé pour te poser des questions sur l'expatriation, merci pour ta réponse.

@ tobik > Salve, potresti per cortesia interagire in Italiano in questo Forum Rabat in lingua Italiana? In questo modo il tuo messaggio sarà di facile lettura per tutti.

Grazie per la comprensione,

Francesca

Io sono interessata ma vorrei sapere con più precisione il programma. Grazie

Ciao sto a rabat con mio marito che dovra'lavorare qui x qualche anno .
Nn sarò sempre fissa qui ma se serve ero un insegnante elementare.

Ciao, anche se il vostro annuncio non è recente vi scrivo lo stesso, sarei interessato a conoscervi e avere maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro e/o volontariato come insegnante di italiano a Rabat.
Grazie per una vostra risposta,
Un saluto
A.

Ciao sono Cinzia se volete sono disponibile x volontariato a rabat il mio indirizzo mail è *

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : * A salvaguardia della privacy e per evitare spam indesiderati non inserire contatti personali su forum pubblico

salve di mi chiamo avv Domenico TRIARICO da ostuni(br) sarei interessato ad esercitare attivita di volontario a RABAT

Ciao ,
mi piacerebbe molto collaborare e lavorare presso la vostra associazione. é ancora possibile?

Buonasera, sono Veronica Maria una ragazza di 23 anni che abita in Italia, l'annuncio come vedo è di qualche mese fa ma scrivo ugualmente per informare che sono disponibile se ci sono altre eventuali partenze per volontariato a Rabat in quanto sono interessata e mi piacerebbe davvero partecipare. La mia mail è

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Questo è un forum pubblico e quindi accessibile a tutti gli utilizzatori della rete: non inserire dettagli personali come indirizzo email.

@ Veronica maria rasino > Ciao  :cheers:  l'annuncio risale al 2014...