CERCARE CASA A COPENHAGEN!

Ciao a tutti! Sono Gianluca Bretani, studente di laurea magistrale alla statale di Milano. Seguo il corso in biotecnologie vegetali, alimentari e agroambientali e a fine di questo mese punto ad arrivare a Copenhagen per iniziare il progetto di tesi all'estero. Non mi muovo tramite Erasmus ma in maniera indipendente.
Io sto cercando disperatamente una camera in cittÓ e se devo essere sincero la cosa Ŕ parecchio difficile. Consulto diversi portali per la ricerca di una camera, principalmente boligportal.dk, ma comunque l'impresa resta ardua; muoversi tra affitti troppo alti e landlords che a volte rispondono a volte no rende la ricerca pi¨ difficile. Ora, passare 6 mesi in ostello non sarebbe la mia massima aspirazione e chiedo consiglio: Dove cercare per affittare una stanza a prezzi ragionevoli ( 4500-5000 corone)? chi contattare? oppure, meglio ancora, conoscete qualcuno che ha bisogno di un coinquilino? :)
Aspetto una vostra risposta!

Grazie!
Gianluca

Ciao Gianluca,

benvenuto su Expat.com!

Immagino che non sia semplice, perchŔ non provi ad inserire un annuncio gratuito nella sezione Annunci immobiliari a Copenhagen > In affitto.

In bocca al lupo :)

Francesca

Nuova discussione