Lavorare a Dakar

Ho ricevuto una offerta per aprire un ristorante-pizzeria a Dakar. Non conosco questa città, non si se ci sono tanti o pochi ristoranti italiani, e non so se sia remunerativo aprire un ristorante a Dakar ed esattamente in quale zona della città. Eh eh eh... non so quasi nulla! Ke devo fare? chi può fornirmi informazioni su questa città? Indirizzi, persone o qualsiasi consiglio? grazie. Vito.  skype:

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : contatto moderato per la privacy

Ciao venturi,

benvenuto su Expat.com!

Forse i contatti degli Utenti Italiani a Dakar, spero ti potranno essere utili ;)

Saluti,

Francesca

ciao , Dakar , é un po satura , io ti consiglio la Petite cote , Saly soprattutto ...lo dico anche perché ci abito ed é il posto turistico piu importante ed é in pieno sviluppo ; contattami , se vuoi , sono italiana !!
ciao, Marianna!

Ciao Marianna.
Io sono italiana e vorrei intraprendere un'attività a Saly, dove io e mio marito senegalese stiamo costruendo una casa.
In Italia abbiamo un attività di produazione abbigliamento da cerimonia e vorrei sapere se ci sarebbe possibilità di lavorare nello stesso settore visto che la zona è in espansione economica.
Non abbiamo fretta, ma stiamo cercando di capire come cominciare.
Tu cosa fai in Senegal?

Ci sei andato poi a lavorare a Dakar? Il ristorante ?

Non ho capito tua domanda io sono qui in Italia

Ho casa a saly da 30 anni ma ormai in italia niente ho perso lavoro e vado a saly a qualunque costo

E' la cosa piu' sensata che puoi fare! Almeno la' oltre che essere bello, allegro e poco costoso puoi fare tante cose per vivere, basta avere fantasia e voglia di fare.
In Italia stiamo tutti morendo lentamente.
Anche noi, siamo 3 famiglie intere e partiamo in autunno!!!!!
Buona fortuna!

Ciao Marianna,
sono un italiano e con molte probabilità mi trasferirò in Senegal.
Avrei un po' di domande da farti circa la ricerca di una villetta per risiedere ed altre ancora di ordine pratico.
Se mi fai la cortesia di rispondermi tramite mail, te ne sarei riconoscente
Rudy

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : contatto moderato per la privacy

Ciao Stefano,
dovrei venire anch'io in Senegal in ottobre, se il mio progetto di un allevamento di polli e di import export di prodotti alimentari troverà i soci giusti per la sua realizzazione.
Avrei parecchie domande da porti circa l'abitazione, i costi vari delle utenze ecc.
Se mi rispondi tramite mail te ne sarei riconoscente
Rudy

ciao sono fatou dal senegal mio marito e italiano ci siamo trasferiti in senegal,per creare una activita di comercio,dakar non e tanto facile ,certo bisogna provare.grazie

fatou

da anni lavoro e decentro attività a dakar Senegal, cerco una cuoca o un cuoco per il mio ristorante italiano in centro zona capitale.

se sei interessato a allevamenti polli molto interessante se vuoi ti posso aiutare a trovare posti e assisterti nelle pratiche e ottenere terreni .

ciao  sei in dakar sei interessata a lavorare

ciao
sono Stefano e sono interessantissimo a lavorare e sarò lì il prossimo mese o anche subito se ci sono possibilità e ho già lavorato in ristoranti con diverse mansioni.

ciao
ho provato a inviarti mail ma dice indirizzo non corretto ho provato diverse volte.
ti lascio la mia

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : contatto moderato per la privacy

nciao
sono Stefano gamberini mia mail

non capisco ma al posto di @ mette at

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : contatto moderato per la privacy

@ felixiano > Ciao, ti consiglio di citare nei tuoi post la persona alla quale stai rispondendo, cosi la conversazione è più facile da seguire.

Saluti,

Francesca

ciao Felixiano sono amedeo sarei interessato a sapere di piu sui terreni che si possono avere mi contateresti alla mail ti ringrazio in anticipo ciao non so perche mette at nella mail al posto della@

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : contatto email moderato per la privacy

Salve vorrei sapere se qualcuno vuole associarsi per lavoro in senegal

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : contatto email moderato per la privacy

@ g.bertuca > Ciao, ci potresti dare maggiori informazioni circa il tuo progetto?

Grazie,

Francesca

Ciao francesca e un progetto agricolo destinato alla produzione li legname alto livello di qualita e di energia biomassa  detengo lescusiva per il senegal sto preparande tutte le traduzioni del progetto per fare delle proposte li ciao a presto

Ciao sono gia stato in senegal vorrei fare qualcosa contattami

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : contatto email moderato per la privacy

Ciao
Marianna.

Dovrei aprire un'attività a Dakar con l'ausilio di una coppia di amici senegalesi.

L'idea era relativa a prodotti alimentari.

Come.suggerisci Dakar è un po' satura.

Ti lascio il mio account perché vorrei chiederti alcune cose.


Oppure dimmi il tuo per favore.
grazie

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : contatto email moderato per la privacy

come puoi sapere Dakar  e grande chi prima arriva meglio trova tutto sta  se lei vuole aprire o  no
io sono un pasticcere e cuoco ecc
tutto sta  a iniziare poi tutto parte
le lascio la mia email e il mio skype

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : contatto moderato per la privacy

io sono di dakar vivo a torino.dakar il capitale del Senegal è una citta norme vari etenia circondato del mare
dakar ci sono restoranti italiane ma poche  restoranti italiane sono tutti verso mbour sali,  Toubab Dialaw,Somone, sono locali turisti circa 60 kilmetri da dakar ci sono tanti italiane che vivono li. direi fattibile

Salve cuoco italiano cerca lavoro ottima cucina ed esperienza...disponibile a trasferirmi

@ alan71 > Per cortesia inserisci un annuncio di ricerca nella sezione dedicata al Lavoro a Dakar > https://www.expat.com/it/lavoro/africa/senegal/dakar

Grazie,

Francesca

Ciao Marianna come faccio a contattarti?
Questo è il mio indirizzo email

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : contatto email moderato per la privacy

Hai bisogno ancora di uno chef italiano?

Buongiorno se vuoi ho vissuto a Dakar x un anno e mezzo posso darti informazioni scrivimi alla mia mail ciao anna

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy, usa la messageria privata per comunicare email
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

ho la passione per la cucina,sono italiana,da quattro anni sono sposata con un uomo senegalese,e con lui ho maturato il piacere di trasferirci a dakar......

ciao g. bertuca,
vorrei venire in Senegal.
sono stata molto interessata a quell0o che hai scritto sulla piantagione che vuoi impiantare.
io però ho 64 anni ed ho una paralisi, ma ho molta voglia di lavorare.
saresti disposto ad assumermi?
sono laureata
grazie
elisa

@CRISTIANA936 si

@CRISTIANA936 si
-@alfusenydiallo


Buongiorno, la informo che sta rispondendo a un messaggio del 2014.


Per qualsiasi informazione stia cercando, un esiti a inserire una nuova discussione su questo Forum Dakar.


Grazie e un saluto,


Francesca

Team Expat.com