Albergo bar pub

cerco socio finanziatore per avviare un attivita di albergo bar pub a dakar,senegal.locale gia disponibile ( da acquistare),lavori in corso.
grazie

Salve pedro piero,

ben arrivato su Expat.com!

Se vuoi dare maggior visibilità alla tua richiesta, puoi inserire un annuncio gratuito nella sezione del sito dedicata ai Piccoli annunci Dakar > In cerca di > Socio in affari.

Buona giornata,

Francesca

Ciao Piero io ho un amico ke vuole aprire un albergo bar pub è un socio fa sempre comodo se sei ancora interessato fammi sapere
Grazie

Ciao pedro sono salvatore dall'Italia mi potresti spiegare meglio del locale che vuoi aprire e quanto ti manca in soldi, e come pensi di fare questa società è a che percentuale? Anche io sono interessato al senegal per un'attività di ristorazione. Ciao Salvatore

Ciao salvatore dato ke non mi connetto  moltissimo su expatblog questo e il mio numero  cosi avremo modo di parlare meglio

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : A garanzia della tua privacy, usa la messageria privata per comunicare dettagli personali

Ciao Pedro posso avere il tuo numero sarei molto interessata al tuo locale

Ciao nadia grazie per la risposta manca il tuo numero di telefono percui non posso chiamarti. Ciao Salvatore

Ciao volevo sapere se il locale e stato gia avviato

No non ancora problemi burocratici

Ciao sarei interessata a parlare con te per business a dakar.sarò a dakar il22 maggio se vuoi contattarmi il mio nm mail

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare dati personali e stabilire un contatto
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Ciao assunta e la imail non è comparsa penso che debba inviarla nella messageria privata