Import export italia senegal

Salve,
ho un progetto, in fase di progettazione avanzata, nel settore avicoltura in Senegal.
e nel settore import export Italia Senegal per prodotti alimentari.
Sto cercando un socio finanziatore e collaboratore, possibilmente con esperienza nel campo,
per iniziare le attività a partire da ottobre.
Ho molti anni di esperienza come residente in Africa nell'ambito del import export
Offro ed esigo max serietà e dedizione al lavoro
Se ti interessa contattami
Rudy02
[email protected]

Salve rudy02,

ti segnalo la sezione Piccoli annunci Dakar > In  cerca di > Socio in affari dove puoi inserire un annuncio gratuito e dare cosi maggiore visibilità al tuo messaggio.

Buona giornata,

Francesca

Buongiorno,


Mi chiamo Marcella e ho 34 anni ho letto il suo annuncio e sarei interessata a discutere con lei del suo progetto. Io ho lasciato un dottorato di ricerca sul Senegal (per cui conosco bene il Paese e in, particolare, la Capitale) perché pur interessantissimo non mi consentiva di vivere. Sto cercando di utilizzare le mie competenze: francese, conoscenza del territorio, inglese, facilità di relazione interculturale per attività remunerative e proprio di recente pensavo all'import export...


Mi faccia sapere se e come possiamo sentirci.


Grazie

Marcella

Ciao,
sono interessato del tuo annunzio e vorrei fare conoscenza con te e perché no iniziare a parlare di business.
A presto.

ciao sono immigrato senegalese ho gia cominciato questo attivita a pout tra thies e dakar ho experienze e spazio poi contatarmi ti proposta una possibilita di socio contatto [email protected]

Salve a tutti,

l'utente rudy02 che ha iniziato questa discussione è registrato sul sito come ospite e non credo che la sua partecipazione su questo forum sia attiva.

Grazie,

Francesca

Ciao vi chiedo a voi come fare per trovare un socio per un nuova attività di agricoltura che voglio iniziare in senegal insieme a quello che ho gia iniziato grazie