CERCO LAVORO A LYON

SONO ITALO/CAMERUNESE, PENSO TRASFERIRMI A LYON VERSO 20 GENNAIO  STO CERCANDO ANCHE LAVORO. PARLO FRANCESE, ITALIANO E INGLESE.
SE TROVO QUALCOSA DI INTERESSANTE PRIMA,ANTICIPO LA DATA DI PARTENZA.

STO FACENDO L'AGIORNAMENTO IN RETE INFORMATICA, LA MIA CERTIFICAZIONE CISCO CCNA è SCADUTA NEL 2004, PENSO RIFARLA AL GIUGNO.
CIò è SE QUALCUNO HA UN'OPPORTUNITà, NON ESISTATE DI CONTATTARMI.
SAUTI

Salve fred_meka,

benvenuto sul Forum in Italiano!

Se cerchi lavoro, la soluzione migliore è inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro a Lione > Informatica e Telecomunicazioni

Francesca

ps: grazie per scrivere in stampatello ;)

Grazie tanto Francesca, l'inserirò appena rinnovato la mia certificazione CISCO, ma tu sei a Leone?

Non mi trovo a Lione ma se vuoi ampliare i tuoi contatti, puoi controllare la pagina Utenti Italiani a Lione.

Francesca

Ciao a tutti io sono un laureato italiano di 26 anni con un Master al Politecnico di Torino, sono stato 7 mesi a studiare a Lione conosco bene città e lingua, sono alla ricerca di un impiego per potermi spostare a LIONE il prima possibile, non ho molte pretese sarei disposto a fare qualsiasi tipo di lavoro!
Se potete aiutarmi contattatemi [email protected]

Grazie

@ Francesco1987 > Ben arrivato su Expat.com! Ti segnalo la sezione Lavoro a Lione dove se ti va puoi inserire un annuncio gratuito con la tua richiesta per un impiego.

Saluti,

Francesca

Ciao a tutti. Vivo a Marseille da pochi mesi e sto progettando di venire a vivere a Lyon che é una città splendida e mi ricorda molto la mia amata Torino. Sapete darmi qualche consiglio lavorativo? Sono pedagogista, ma cerco anche in qualche ristorante per iniziare, visto che mi sto ancora adattando con la lingua. Se aveste qualche consiglio utile al mio trasferimento ve ne sarò davvero grata. Buona domenica a tutti.

@ LA 3.0 > Ciao! La discussione è un po' vecchiotta e gli utenti che hanno partecipato è da tanto che non li sento sul forum...se vuoi per dare più visibilità al tuo messaggio puoi aprire un nuovo thread di discussione > https://www.expat.com/forum/post.php?fi … mp;lang=it

Saluti,

Francesca

ciao Francesca ti ringrazio va bene lo faccio subito allora. Un saluto