La vita sociale a Guangzhou, cosa ne pensi?

Buongiorno a tutti!

Vorrei farvi qualche domanda per sapere cosa ne pensate della vita sociale a Guangzhou.

Quali sono i principali luoghi d'incontro?

Esistono dei clubs o delle associazioni che organizzano delle attività per gli Italiani?

Vi siete fatti delle amicizie tra i locali oppure vi ritrovate tra Italiani?

Se avete voglia di condividere la vostra esperienza con noi, siete i benvenuti :)


Grazie mille e un saluto!

Francesca

Ecco, piacerebbe anche a me avere una risposta. Non sono di quegli expat che vogliono condividere la propria esperienza sempre è comunque con connazionali, ma dopo un mese e mezzo che sto qui non sarebbe male potere incontrare qualche italiano, almeno per potere parlare la mia lingua.
Italiani a Guangzhou, dove siete???

Ciao archirospo,

benvenuto su Expat.com!

Quindi vita sociale per il momento nulla? Vabbè magari ci vorrà un po' per ambientarsi, in fondo sei appena arrivato.
Bar, disco, locali ce ne sono in città?

Saluti,

Francesca

Ciao Archirospo,

Io è la mia famiglia dovremmo trasferirci  tra un paio di mesi. Com'è la vita da quelle parti?

Ciro

@ Ciro > Ciao, ti segnalo il Network degli Espatriati Italiani a Guangzhou dove trovi contatti di connazionali che vivono sul posto.

Francesca

Ciao Archirospo... Io sono qui da 20 giorni con famiglia a seguito... Anzi sono io a seguito di famiglia, visto che mia moglie lavora e il piccolo va a scuola