Lavoro a cuba

come è possibile contattare le aziende italiane a cuba per eventuale collaborazione e trasferimento fisico in legalita'? con le nuove leggi è combiato qusalcosa per i piccoli invesititori che voglio trasferirsi a cuba lavorando in proprio?

Salve isi61,

che ne dici di una breve presentazione?

Su che tipo di settore sei indirizzato?

Grazie e un saluto,

Francesca

non essendo piu' un ragazzino ed avendo fatto sempre impresa spaziando dagli alimenti alla gioelleria senza trascurare il settore elettromeccanico ed idraulico avendo a disp. titoli accademici e professionali non ho prblemi a seguira un qualsiasi progetto che aziende gia operantti in cuba volessero sviluppare con l'assidiutia' e la costanza di noi italiani, compreso eventuale imprort export l'unico (Andicap temporaneo) è quello di rispolverare la lingua, ma anche questo è risolvibile in poco tempo perche ho gia visstuto la realta' cubana ne conosco i ritimi e le abitudini e ho piu' contatti con amici sia all'avana e cenfuegos. se hai come indirizzarmi presso aziende italiane che hanno bisogno di persone affidabili e commercialmente pronte mi è gradia la loro comunicazione e magari il modo di contattarle. cordiali saluti