Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Aggiornamento invio degli OTP

puggioni70

Gli uffici tecnici delle mie banche italiane hanno risposto che in effetti il sistema di invio degli OTP via sms funziona con certezza fino alla frontiera ed oltre invece ha problemi. La recente obbligatorietà della sicurezza di 3o livello nei pagamenti online e nelle operazioni interne alle app delle banche creerà problemi a tutti prima o poi. È bene esserne consci e premere sulle proprie banche italiane al primo problema.

Di fatto mi hanno risposto che il problema è irrisolvibile

Vedi anche

Aprire un conto in banca in TunisiaContabili in TunisiaAgenzie di organizzazione eventi in TunisiaTasso di cambio da euro convertibili in dinari applicato dalle banchespese bonifico verso italiasciopero banchegiacenza conto corrente
AntoTunisia

per il momento chi ha attivo il codice OTP non sta avendo problemi.

Dardo01

per il momento chi ha attivo il codice OTP non sta avendo problemi. - @AntoTunisia

Cconfermo!

e non solo per le banche !

mauro biazzi

@puggioni70

Non so chi siano i Tecnici delle .. Tue..Banche..

Io non devo verificare un bel nulla in quanto mi arriva Tutto...senza aucun problème....

Astrubale

Anche a me funziona tutto senza problemi, come se fossi in Italia.

Gestione patrimoniale
Scegli una banca che soddisfi le tue esigenze di espatriato.
aniroksana10

A me funziona sul numero tunisino. Basta far collegare quello, di numero.

Questo perché per i contatti privati, con Whatsapp, Telegram, Skype, Messenger mi va' bene cosí e solo mi munisco di una SIM estera quando veramente ne ho bisogno, lasciandone poi scadere tranquillamente la validità.