Menu
Expat.com

Tristissima notizia: Terremoto in Marocco

Nuova discussione

Michela V.

Questo tristissimo evento...piangiamo tutti per le vittime e il disastro che il terremoto ha portato nel Paese

ansa.it/sito/notizie/mondo/2023/09/09/terremoto-di-magnitudo-7.0-in-marocco-le-vittime-sono-1.037

1f625.svg

Vedi anche

Vivere in Marocco: la guida per espatriatiCosto della vita in Marocco nel 2025Nuovi utenti del forum Marocco: presentatevi qui - 2025Nuovi utenti del forum Marocco: presentatevi qui - 2024Trattamento fiscale per pensionati italiani in Marocco
laviniavirginia

Sí, davvero molto molto triste   1f627.svg1f622.svg

Francesca

Buongiorno Michela, il nostro pensiero va a tutto il popolo marocchino, le immagini trasmesse dai telegiornali sono desolanti. Tu dove ti trovi ora, Italia o Marocco?

Michela V.

@Francesca

Ciao Francesca....desolante, guardare le immagini dei luoghi del cuore dove ho passeggiato più volte...i villaggi distrutti...la medina di Marrakech 1f625.svg  ho riconosciuto, dalle immagini trasmesse in tv, tanti angoli familiari ai quali sono profondamente affezionata. Immagino l'angoscia di chi ha perso tutto.

Sono in Italia, a Varese...ho appena ripreso a lavorare . Anche qui in Italia, le diverse comunità marocchine si stanno mobilitando

1f64c.svg1f64f.svg  prayer for Morocco

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Marocco

Tutti gli articoli della guida Marocco