Banche tunisine cambio conto

Io voglio cambiare banca volevo chiedere alla banca dove sei si può rifiutare di farti cambiare banca ho non fartelo cambiare?

Credo che nessuno ti possa imporre di tenere un conto in una banca che non ti garba; al massimo cercheranno di dissuaderti con vari mezzi ma se hai deciso chiudi il conto e aprilo da un'altra parte, anzi prima apri un nuovo conto, dove canalizzerai i rapporti bancari preesistenti (INPS e quant'altro) e poi chiudi il vecchio.

@nino2

Ma scusa Che domanda e'.....ti pare una banca ti Vieti Di Cambiare Banca...o non fartifare il Cambio..i Soldi sono Tuoi..li porti Dove ritieni più opportuno per te...

A volte mi sembra Di avéré a Che fare con dei Marziani...bohhhj

Tutto ok ho cambiato

Speriamo che nessun italiano apra un conto alla uib

Buongiorno, ma noi (io e mia moglie) abbiamo un conto alla UIB a Sousse da due anni e devo dire che, commissioni a parte che dal confronto con altri italiani mi dicono siano un po' più alte, non abbiamo avuto grossi problemi, o perlomeno non così gravi da farci cambiare banca, trasferimento a parte. Forse dipende anche dalla disponibilità del direttore o direttrice, come nel nostro caso, di saper mantenere un buon rapporto con i propri clienti, ancor più se si conoscono da anni e supplire alle carenze, cercando soluzioni insomma interessarsi ai problemi che i propri clienti si trovano a affrontare. Ne più e ne meno di quello che può accadere in Italia. Capisco però che se sei lasciato solo e da questo ne deriva una situazione negativa a poco valgono le mie considerazioni. Auguri per il nuovo rapporto bancario.