Moto in Tunisia

buongiorno vorrei informazioni in merito al fatto che sono stato informato . che essendo anche residente ad hammaet . non posso avere 2 mezzi con targa italiana , vorrei in pratica portare dall italia la mia moto , sapreste darmi dei consigli in merito grazie

Se porti via l'auto puoi portare giù la moto

buongiorno vorrei informazioni in merito al fatto che sono stato informato . che essendo anche residente ad hammaet . non posso avere 2 mezzi con targa italiana , vorrei in pratica portare dall italia la mia moto , sapreste darmi dei consigli in merito grazie
-@lucianosmeloni64


Essendo residente ad Hammamet non puoi proprio avere mezzi con targa italiana. Norma che peraltro vale in molti paesi per i residenti, Italia inclusa.

@lucianosmeloni64 hai affermato di essere residente ad Hammamet.

Come ti ha giustamente detto Live non puoi avere qui in Tunisia mezzi di trasporto con targa italiana e regolare permesso di circolazione rilasciato al tuo ingresso in Tunisia.

Quando arrivi alla Goulette se ti va bene ti danno un paio di settimane di permesso, altrimenti  anche meno.

Ultimamente  a Nabeul il responsabile delle dogane si è  perfino rifiutato di dare la proroga a quanto dato alla Goulette.

Se ti accontenti di fare un giro in moto in Tunisia per un paio di settimane,  e poi ripartire per l'Italia allora è un'altra storia.

Gia fatto e tuttora fattibile.

La mia Ducati dorme in garage in Italia 6 -7 mesi all'anno..........purtroppo!

Per il resto in bocca al lupo !