Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

CNT ferries recensioni

puggioni70

Devo affrontare un Tunisi Genova con auto e devo decidere se andare con GNV però mi secca perché dovrei dormire una notte a Genova oppure CNT con cabina ovviamente. Che mi dite?

Vedi anche

Guidare in TunisiaAutonoleggio in TunisiaAssicurazione auto in TunisiaAuto in Tunisia rischiAuto usata italiana da portare in Tunisia per vacanzaViaggio in Italia con targa RSAcquisto moto in Tunisia la verità definitiva
mairi57

Perché non con Grimaldi??

AntoTunisia

@mairi57 la Grimaldi dalla Tunisia va solo a Palermo, Salerno e Civitavecchia

AntoTunisia

@puggioni70 cerco sempre di viaggiare con le compagnie nazionali ma chi ha viaggiato con la CTN ha detto che sono molto belle, pulite e con un buon servizio ma non essendo una mia esperienza davvero non saprei dirti se è vero o no.

Mi hanno anche detto che i prezzi sono più alti che GNV

_____

Un rapido giro su internet e... sorpresa... sembra che la Cotunav sia stata acquisita da Tirrenia che ne mantiene nome e caratteristiche, i biglietti si possono fare direttamente dal sito della Tirrenia, la flotta è composta da due navi passeggeri con standard abbastanza alti e da 4 trasporti.

Insomma non sarebbe male, se la prendi facci una bella recensione :) (specie dei pasti perchè a panza vuota se vive male) :D

Pirsaro57

Ma Tirrenia non esiste piu' da anni...! Forse la CTN e' gestita da CIN  compagnia che  gestisce le navi ex Tirrenia e Moby ma e' un universo complicato in cui la fanno da padrone MSC, attraverso GNV, e Grimaldi.

puggioni70

@AntoTunisia vero ma risparmio unanotte in albergo. La GNV arriva di sera o notte