Nuovi utenti del forum Lussemburgo: presentatevi qui - 2021

Buongiorno a tutti,

Siete appena arrivati sul forum Lussemburgo e non sapete da dove cominciare?

Questa discussione fa per voi!

Presentatevi e parlateci della vostra vita in Lussemburgo, se siete espatriati, oppure raccontateci qual è il vostro progetto di trasferimento.

Vi stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darvi un caloroso benvenuto!

A presto,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno,  mi chiamo Francesco  vivo in puglia e vorrei venire a vivere e lavorare a Lussemburgo, ho vissuto e lavorato in Inghilterra, America, Monte Carlo e Italia , Parlo Italiano, Inglese e Francese E per iniziare cerco lavoro in un ristorante italiano come Maitre, e poi vorrei cercarmi un ristorante da prendere in gestione. questo e il mio desiderio.

Cordiali saluti

Bello Francesco.

Buongiorno Francesco e benvenuto  :)

Leggo che sei alla ricerca di lavoro pertanto ti suggerisco di inserire un annuncio di ricerca con il tuo curriculum nella sezione di Expat.com dedicata a Lavorare in Lussemburgo.

Auguri per tutto!

Buongiorno,  innanzi tutto grazie per la risposta e il tempo che mi avete dedicato,sono andato sul sito  che mi avete consigliato (lavorare in Lussemburgo), e ho compilato il tutto , solo che non ho potuto allegare il mio CV, dove potrei  allegarlo??.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.
In attesa di un vostro gentile riscontro, l'occasione è gradita per porgerLe cordiali saluti.

Bello Francesco

Buongiorno Francesco, la sezione dove ti ho consigliato di postare l'annuncio non è un sito esterno, fa sempre parte della nostra piattaforma.
Il curriculum va inserito nel campo dedicato alla descrizione delle tue competenze,  non allegato.

Se ti servono altre informazioni in merito al funzionamento della sezione di Expat.com relativa al lavoro, non esitare a contattare attraverso un messaggio privato (bustina in alto a destra).

Saluti

Cerco lavoro come autista c e cqc più adr a più b eventuale trasferimento

La mia compagna è stilista modellista e sarta ed io autista internazionale con 27 anni esperienza in tutta Europa valutiamo proposte di lavoro ed eventuale trasferimento in lux per contatto [ link moderato ]  grazie

cirocerasuolo ha scritto :

Cerco lavoro come autista c e cqc più adr a più b eventuale trasferimento


Buongiorno cirocerasuolo, cortesemente inserisci un annuncio nella sezione di Expat.com dedicata a Lavorare in Lussemburgo.

Grazie e buona fortuna

Francesca

Salve
sono un'insegnante abilitata da 16 anni. Ho sempre lavorato nelle scuola medie e superiori italiane. Sto valutando la possibilità di insegnare Francese all'estero, perlomeno un anno intero. ci sono scuole in Lussemburgo che richiedono docenti di lingua francese?
Grazie.

melissamargotti ha scritto :

Salve
sono un'insegnante abilitata da 16 anni. Ho sempre lavorato nelle scuola medie e superiori italiane. Sto valutando la possibilità di insegnare Francese all'estero, perlomeno un anno intero. ci sono scuole in Lussemburgo che richiedono docenti di lingua francese?
Grazie.


Buongiorno melissamargotti e benvenuta!
Per la ricerca di lavoro ti suggerisco di inserire un annuncio gratuito in questa sezione dedicata della nostra piattaforma: Lavorare in Lussemburgo

Saluti e buona fortuna,

Francesca

Buongiorno,

Vi invito a seguire questa nuova discussione:
https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=968969

Grazie!

Chiusa