Ciao...

Ciao mi chiamo Tania e sono di Roma...
Vivo adesso a Odessa ...
Saluti

Ciao tanya cm si fa per vivere in ucraina ? Vedo che e molto difficile...io sn di Roma ed amo kiev

Ciao Argya...grazie per la risposta...Embè..che te devo dì...e dura...e dura...però speriamo bene per il 2020...Ma te... da quanto tempo 6 a Kiev gia? Fa molto freddo lì..ehh..Odessa è come Roma..c e il mare...;)) Saluti e grazie di nuovo

Noo io sto a roma kiev ci sn andata da 5 anni ad oggi per due mesi... non so... certo che nevica li...di che uartiere romano sei?
E dura si... io non ho parenti li in ucraina.

Prati...😊

Montesacro. No. Capisco perche occorre stare li 90 gg l anno per noi italiani.. e poi?
Li si sta meglio che in italia...migliori le leggi e l economia che seppur bassa si campa meglio

Guarda che la stessa cosa vale pure per gli ucraini..ehh..solo 90 gg..e credo che sia una cosa giusta...Meglio qui? :)).. è moltoooo peggioo...forse nn hai visto tutto...sinceramente...mejo..a Roma..;))

Non sono d accordo se ci sei vuok dire che piace anche a te. Per esempio l euro gira bene li anche poco. .e per chi ha poco si sta bn e poi per altro a me piace