Nuovi amici

Ciao a tutti !
Sono Silvia, fiorentina ma vivo a Napoli ormai da 17 anni dove lavoro come cantante presso il teatro San Carlo. A fine agosto verrò col mio teatro in tournée a dubai e Mi piacerebbe fare amicizia con italiani che vivono e lavorano li per scoprire al meglio le meraviglie di questo posto.
Grazie a tutti
Silvia

Ciao a te Silvia,

Ben arrivata su Expat.com!

Che tipo di spettacolo portate  a Dubai?

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca e grazie per avermi risposto così velocemente.
Portiamo tutta la trilogia Mozart /Da Ponte ,cioè Don Giovanni .Così fan tutte e Nozze di Figaro.
Saremo a Dubai per una quindicina di giorni

Dove vi esibite?
Io purtroppo non ci potrò essere perchè non vivo li però se ti và di inserire qualche info in più credo che sarà di sicuro utile a qualche italiano che volesse assistere ai vostri spettacoli  :)

wow wow wow che bello spettacolo! mi piacerebbe vederlo! dove posso trovare più info?
sai, io sono da qualche mese a dubai per lavoro e non me ne andrò prima del prossimo anno per cui mi piacerebbe veramente assistere!!!
e poi SE posso essere di aiuto in qualche maniera ben volentieri

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Fuori tema - inserisci annuncio nella sezione Lavorare a Dubai

che ruolo hai tu nella compagnia?

da quante persone è formata?

Silvia! perché non organizzi un evento su questa piattaforma!?
così potrai mettere tutti i dettagli possibili e avere con molta probabilità più pubblico italiano  :) !!!

Ciao a te e scusami se ti rispondo adesso .
Per vedere gli spettacoli della ns tournée prova ad andare sul sito del teatro dell'opera di dubai ...

Ah ok grazie !!