Buona sera a tutti

ciao ragazzi, sono una ragazza di origine marocchina ma cittadina italiana da 28 anni, faccio la Parruchiera da 15 anni, mi piacerebbe molto fare un esperienza a Dubai! Qualcuno mi può dare dei consigli, siti dove poter cercare qualcosa, io attualmente lavoro, ma non sono più soddisfatta!!! Grazie a chi mi aiuterà baci

Ciao Nawnaw8484,

ben arrivata sul forum  :)

Ho visto che hai già pubbicato un'annuncio di ricerca nella sezione del nostro sito dedicata al Lavoro a Dubai per parrucchiere. Ti suggerisco di iscriverti agli annunci (dalla pagina del tuo profilo) cosi riceverai una notifica per ogni nuova offerta per parrucchiera che viene inserita.

Se dai un'occhiata ad un sito online per il lavoro che si chiama indeed trovi delle offerte per parrucchiera a Dubai.

In bocca al lupo,

Francesca

Grazie mille per la tua risposta 😀

Prova a cercare su dubizzle .. Comunque devi sapere l'inglese  ..

Purtroppo so solo la base scolastica , tu vivi li ?

Sì più o meno .. Parto a fine marzo inchallah

Bene beata te!!!! La
Mia era una voglia di esperienze nuove dato che ho un amica che vive lì marocchina sposata con uno locale,mi offerto di stare da lei finché nn mi sistemo!!! Ho tanta voglia quanto la paura

Io Vado con altre ragazze per dividere l affitto dato che costa abbastanza affittare .. Quindi voglio risparmiare .. Ma comunque come Parucchiera penso che riesci a trovare facilmente .. Anche se la paga
Sicuro non sarà alta ma trovi ..

Speriamo, allora ti faccio un grosso in bocca a lupo e in cha Allah andrà tutto bene!!! Se capiterò li ti mando un messaggio caso mai ci becchiamo 😀!!!! Sono una ragazza molto socievole e mi piace fare tantè amicizia

Ciao ma se hai un appoggio a Dubai grazie alla tua amica non vedo il problema a lasciare l'Italia e  provare. Puoi stare non più di 3mesi mi pare ora in uae senza poter lavorare,  poi sei costretta ad uscire per 6mesi. Io proverei qui.  Ciao