Informazioni a rennes!!!

Ciao ragazzi.. Sono qui a rennes da 3 giorni.. Sto iniziando come ragazza au pare per apprendere meglio e subito il francese e per nn avere spese sopratutto.. Ma a gennaio mi raggiunge il mio ragazzo.. E vi volevo chiedere se perfavore qualcuno di voi che è a rennes potrebbe darmi ripetizioni di francese a pagamento ovviamente.. Qualcuno bravo che mi dai un piccolo aiuto per un mesetto.. Una o due volte la settimana.. E poi se qualcuno conosce qualche sito per affittare case e per lavorare  a rennes per il mio ragazzo.. Grazie a tutti

Ciao Martina_92,

ben arrivata su Expat.com!

Per trovare qualcuno che ti insegni un po' di francese, potresti inserire un annuncio di ricerca gratuito nella sezione del nostro sito: Corsi di lingue a Rennes

Per il tuo ragazzo, per l'alloggio alcuni siti da consultare sono pap.fr oppure appartager.com (se vuole condividere casa/appartamento).
Il lavoro è già più complicato, dipende da cosa cerca e dal suo livello di conoscenza del francese (avrebbe un mesetto e poco più per imparare almeno le basi se già non lo parlasse).

Buona giornata  :)

Francesca

Ciao francesca, grazie per aver risposto.. Lui parla molto bene francese perché suo padre é di Parigi e fin da piccolo gli ha insegnato il francese, per quanto riguarda il lavoro lui e un parrucchiere da 10 anni.. Molto bravo.. Hai qualche sito affidabile da consigliarmi??
Grazie ciao

Il tuo ragazzo può inserire un annuncio di ricerca nella sezione del nostro sito dedicata agli Annunci di lavoro per parrucchiere a Rennes, cosi facendo darà visibilità al suo profilo.
Può fare una ricerca anche attraverso il sito del Pole Emploi.