Resident manager Camerun

Per società italiana di nuova costituzione in Camerun operante nel settore alimentare cercasi urgentemente un resident manager con comprovate doti di affidabilità, organizzazione, professionalità. Necessaria conoscenza lingua francese,

Buongiorno,
Credo di avere un know-how che risponde alla figura professionale che cercate.
Per contatti
giulio.gk@gmail.com

@ Franciesca89 > Ciao, la sezione più adatta dove inserire l'annuncio è quella dedicata alle opportunità di Lavoro in Camerun.

Saluti,

Francesca

Buona sera
se avessi più dettaglio potrei essere interessato
grazie e buona serata

fulvio

Buon giorno,
Sono un ungegnere meccanico, ho sempre lavorato all'estero ( affrica- sud e centro america) con inacarico di capo progetti o project manager.
Conosco abbastanza bene il Camerun e potrei essere interessato a una Vs proposta.
Parlo e scrivo Francese e Spagnolo di nazionalitâ Svizzera e Italiana.
In attesa, distinti saluti.
Leonello Nannizzi

Salve,
attualmente mi occupo della vendita di oli vegetali.
Sono esperto nel campo del riso dalla coltivazione, alla lavorazione e commercializzazione.
zanotti.alberto@libero.it

Attenzione alle offerte di lavoro dal Camerun. Non accettate se vi fanno richieste di soldi! Scusate se mi sono intromessa, ma ho ricevuto una "bufala" qualche tempo fa. Dani

@ Jessica Andrèe > Ciao Dani, mi spiace che tu abbia avuto una brutta esperienza ed hai ragione che bisogna essere accorti! Se ti va di condividere quello che ti è successo sul forum cosi da dare risalto alla questione ed aiutare altre persone che si trovassero nella tua stessa situazione, puoi iniziare una nuova discussione.

Saluti,

Francesca

Grazie Francesca, per il suggerimento. Fatto! spero che lo possano leggere più persone possibile! buona giornata! Jessi :cheers: