Interpreti per Richiedenti Asilo

Buongiorno, Il Cies Centro Informazione e Educazione allo Sviluppo di Roma gestisce il servizio di interpretariato presso le Commissioni Territoriali per il Riconoscimento della Protezione Internazionale su tutto il territorio italiano, dove si tengono le audizioni dei richiedenti asilo politico. Cerchiamo CON URGENZA persone che parlino l'Italiano e dialetti rari come il Bambara e MANDINGO DEL GAMBIA.
Se interessati, è possibile inviare il proprio CV a [email protected]

Grazie

Buongiorno. Se mi viene in mente qualche contatto utile, sarà mia cura indicarvelo. Buona Serata Davide

@ Roberta73 > Ciao, per dare maggior visibilità alla tua richiesta ti suggerisco di inserire un annuncio nella sezione del sito dedicata al Lavoro in Italia > Servizi alle imprese > Interpreti.

Saluti,

Francesca

Buona sera a tutti ,  io mi chiamo atai vengo del Afghanistan , ho 19 anni . Sono stato conosciuto dallo stato italiano per protezione internationale . Abito a Foggia da solo . Io parlo sette lingue e momentaneamente lavoro con gli avvocati a foggia per fare interprete e mediatore . E in questo momento sto imparando la lingua russo , arabo e tedesco . Sarei contento di assumermi nella vostra cooperativa .
Il mio numero di cellulare è [moderato per la privacy]
Cordiali saluti
Atai

Grazie per consiglio. ma scusa qualcuno mi ha detto che tu puoi inserirti tramite questo sito a commissione territoriale per fare interprete. Se potevi aiutarmi sarebbe meglio . Grazie sei gentilissimo

@ Atai walimohammad > Ciao, non c'è nessuna collaborazione o contatto tra il nostro sito e la commissione territoriale.

Saluti,

Francesca

ciao a tutti mi chiamo sarr khadim ,ho 20 anni ,vengo dal senegal .sono stato qui in italia 7 anni e ho anche fatto scuola di ragioneria che mi so diplomato anno scorso .ora sto cercando un lavoro che sarebbe l interprete . il mio numero è 3920xxxx grazie

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Questo è un forum pubblico, a tutela della tua privacy non inserire dettagli personali come numero di telefono
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Buona sera a tutti ,  io mi chiamo sarr khadim del senegal , ho 20 anni . Sono stato qui in iatalia 11 anni a studiare . mi sono diplomato anno scorso di ragioneria , parlo benissimo italiano e wolof .Abito a roma . Sarei contento di assumermi nella vostra cooperativa .
Il mio numero di cellulare 392X

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Usa la messaggeria privata del nostro sito per scambiare dettagli personali con altri utenti