SONO ESTETISTA CERCO LAVORO A MALTA ANCHE COME BABY SITTER

SE TROVO LAVORO A MALTA SONO DISPOSTA A TRASFERIRMI.SE QUALCUNO SA DARMI INFORMAZIONI SU COME APRIRE UN CENTRO ESTETICO A MALTA E SE PUO'AVERE UN SUCCESSO PROFESSIONALE,INDICARMI MAGARI LE CITTA' PIU' PROPIZIE DOV'E'PIU'INDICATA QUESTO TIPO DI ATTIVITA',CONTATTARE QUALCUNO DELLA ZONA CON CUI SCAMBIARE ESPERIENZE DEL SETTORE. GRAZIE

Ciao SALVATORE6,

benvenuto su Expat.com!

Ti segnalo la sezione Network del nostro sito tra cui puoi trovare anche dei contatti di connazionali che spero ti potranno essere utili: Espatriati Italiani a Malta.
Sono parecchi gli Italiani che vivono li quindi credo che sapranno informarti.

Un saluto :)

Francesca

Salve sono Emanuele Gennaro ed a novembre mi trasferirò a Malta per iniziare un'attività di produzione nel settore degli imballaggi plastica e carta, anche se credo che prenderò casa in una zona diversa di Mosta; ad esempio mi piace molto Bugibba.
Sarei felice di conoscerla.
In ogni caso sono interessato ad investire nel settore Estetica e Bellezza ed ho già trovato dei professionisti pronti a sviluppare il progetto. Eventualmente contattami, Grazie

Salve Emanuele Gennaro,

estendo anche a te il benvenuto sul sito e ti faccio i migliori auguri per il trasferimento!

Saluti,

Francesca