Come trovare lavoro nel settore turisitico a Malta?

Salve a tutti! Essendo stato precedentemente a Malta gradirei avere informazioni su come trovare facilmente un lavoro collegato al turismo per persone in possesso di Diploma di Maturità tecnica (perito turistico) o Licenza media con buone conoscenze di Inglese , Francese Maltese e Spagnolo. (ho pravoto a cercare annunci via internet ma con esiti negativi)

Per contatti


[email protected]

SMS:(moderato-si consiglia di non scrivere sul forum il num. di telefono privato)

Buongiorno mehell,

benvenuto su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Malta per renderlo più visibile.

Vorresti trovare lavoro in un hotel oppure come assistente turistico o guida turistica?

Hai già lavorato in questo settore?

Un saluto :)

Francesca

Anche a me piacerebbe avere informazioni sul lavoro turistico a Malta, ci sono stata già due volte e so che ci sono delle opportunità...
Sono anche io perito tecnico per il turismo e parlo italiano, inglese, spagnolo e un pò di francese.
Si trovano lavori presso agenzie di viaggi o tour operator?..sarebbe il mio sogno..!! :-D

Ciao Elisa e benvenuta anche a te! :)

Vi consiglio di inserire il vostro curriculum alla sezione Jobs in Malta- stiamo lavorando alla versione annunci di lavoro in italiano che lanceremo a breve ;)

Buona fortuna,

Francesca

Grazie mille Francesca!

Di nulla figurati, fammi sapere come va la ricerca mi raccomando!

Un saluto ;)

Francesca scusa se rispondo ancora qui,
ma sono anche interessata a Malaga come città...
non c'è ancora nessuno iscritto al blog che viene da li vero?
Grazie !!! elisa

Non ti preoccupare! Ti consiglio di andare sul Forum Malaga, scrivere un post con le info che ti servono cosi in seguito ti lascio i contatti degli italiani che vivono li, d'accordo?

A presto,

Francesca

ottimo!! :-D grazie!!