Trasferimento a malta x lavoro

Ciao, sono Giuseppe e sto cercando di aprire in gestione pasticceria gelateria o rosticceria a malta.. Cerco socio!! Potrei cominciare anche a lavorare in un locale con le mie mansioni.. Grazie

Salve Giuseppe,

ben arrivato su Expat.com!

Ti segnalo la sezione Piccoli annunci Malta > In cerca di > Socio in affari, dove se ti va puoi inserire un annuncio gratuito.

Buona giornata,

Francesca

Salve Giuseppe, è già partito per malta?
Anch'io vorrei iniziare un'attività nella ristorazione a Malta e sto valutando alcune possibilità.
Tra non molto vorrei recarmi li, con il mio compagno per un sopraluogo.
Se fosse interessato a uno scambio di idee può contattarmi all'indirizzo mail
[oscurato per la privacy]
Una buona giornata!
Chiara Ciceri

ciao giuseppe anche io sto per partire per malta..potresti dirmi le tue mansioni? la mia email  è [oscurato per la privacy]...ti ringrazio...

@ david-MBS > Salve Davide, se vuoi che il tuo messaggio sia visibile anche dalla comunità anglofona, ti suggerisco di inserirlo nella sezione Malta classifieds in inglese. Lo stesso puoi fare anche per l'italiano, il link lo trovi in uno dei mei messaggi precendenti inseriti in questa discussione.

Saluti,

Francesca

Ciao a Tutti (ciao Francesca)  sono Enrico, siamo alla ricerca di un referente o (socio d'opera) che risiede già nell'isola e abbia un' ottima conoscenza dell'inglese e maltese, inoltre che abbia valide capacità amministrative/vendita per l'apertura di una nuova attività produttiva nell'isola. I giorni 27/28 ottobre 2014 siamo nell'isola per definire questa mansione. Per informazioni e/o appuntamento [oscurato per la privacy]

@stokkitalia >  Ciao Enrico! Consiglio anche a te di inserire un annuncio gratuito nella sezione dedicata ai Piccoli Annunci Malta. Un saluto

Francesca

Ciao Giuseppe lo so che sono passati tre anni, mi sono iscritto a questa comunità in questi giorni ho visto il tuo annancio , volevo sapere se sei a Malta o ancora stai trovando un socio, io sono calabrese, se sei ancora interessato contattami la mia E-mail

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della tua privacy, usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto