Aprire una focacceria.Pizza al taglio.pasticceria artigianale!!!

Salve,mi chiamo Stefano è sono un fornaio esperto che avrebbe il desiderio di aprire un qualcosa che non sia un vero e proprio panificio,nemmeno solo una pizzeria al taglio,neppure una focaccieria,tipo una pasticceria focacceria caffeteria....bar!!!Insomma qualcosa di nuovo,innovativo e buono...di qualità!Se conoscete o siete qualcuno interessato ad aiutarmi,a partecipare o ha già un'attività simile o che si presta e mi vuol conoscere per cominciare a parlarne,si faccia vivo!!!

Salve Stefano,

benvenuto su Expat.com!

Perchè non provi ad inserire un annuncio gratuito nella sezione Piccoli annunci Malta > In cerca di > Socio in affari

Buona fortuna, l'idea è veramente buona ;)

Francesca

Ciao Stefano
ho letto il tuo post sul blog.
Sono interessata ad approfondire la cosa. Tu stai continuando la ricerca?
La mia email e` 

Saluti

Stefania

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : contatto email moderato per la privacy

ciao Stefano, sei già riuscito, o stai ancora cercando? ho avuto una idea simile, scrivise vuoi,

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : contatto moderato per la privacy

Ciao,nome,cognome e numero di telefono.
Grazie
Stefano

ti ho mandato un messaggio privato, fammi sapere se lo hai letto

Si,l'ho letto!!!Sei mai stato a Malta?Mandami il tuo email corretto o se hai un profilo fb,
ciao

Buongiorno Stefano, non sono mai stato a Malta, ma ho un caro amico che ci va spesso per lavoro. Conto di andare a settembre. La mia email é corretta , ma la riscrivo , ed ho fb con mio nome

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : contatto e-mail moderato per la privacy

Salve stefano, ho la tua stessa intenzione ,ne vogliamo parlare!?

Ciao , ho letto il tuo annuncio così per caso . Anche io vorrei trasferirmi e poter fare qualcosa . Se il tuo annuncio non ha dato i suoi frutti e stai ancora cercando , io sarei interessato al tuo annuncio .
Fammi sapere alla mia mail

Ti aspetto

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : contatto e-mail moderato per la privacy