Cerco lavoro

Ciao,  scusa il disturbo ma ti contatto perché anche io come molti,  sono stufo della mia vita e ho voglia di cambiare. Non solo io ma anche la mia ragazza con cui convivo. Io ho 28 anni, lei 22, siamo due baristi, abbiamo fatto corsi per cocktail e siamo specializzati soprattutto in caffetteria, abbiamo fatto corsi per latte-art (cappucci e caffè decorati). Cerchiamo qualcuno che ci possa aiutare per realizzare questo nostro progetto dicendoci magari cosa possiamo fare o chi poter contattare.... grazie in anticipo per l'aiuto

Salve Damiano,

benvenuto su Expat.com!

Su questa pagina trovi i contatti degli Utenti Italiani in Costa Rica, spero ti possano dare qualche ragguaglio.

Ti consiglio inoltre ti inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro in Costa Rica > Turismo, Ristorazione.

Buona fortuna :)

Francesca

Grazie mille b:D

ciao mi farebbe molto piacere poter parlare con te. Contattami!

Ciao....con piacere
scrivi quando vuoi ....saluti

Ciao Riccardo sono un italiano che in questo momento vive in Costa Rica mi puoi contattare a [email protected]

Damiano non ti consiglio venire in Costa Rica con il lavoro che sai fare perche' e' sprecato meglio a Panama , contattami a [email protected] cosi ti spiego meglio