Cerco lavoro in costa rica

Salve a tutti mi chiamo Rosario ho 38 anni vivo in sicilia precisamente a catania
sono diplomato all'alberghiero come cameriere di sala ho fatto molte stagioni fuori,ma in italia stesso,non all'estero
dall'età di 16 anni fino a 23 anni ho lavorato in alberghi anche a 5 stelle,ristoranti,pub ecc.poi ho cambiato mestiere diventando
un operaio specializzato di macchine semiautomatiche di soffiagio e stampagio di materie plastiche(pe,pet e pp)
per 12 anni.
Ho preso l'attestato di istruttore di body building e per 4 anni,cioè fino ad un mese fa,ho avuto una palestra tutta mia
ma che per colpa della crisi ho dovuto chiudere e vendere l'attività,anzi svendere,adesso sono disoccupato e non trovando lavoro qui,ho deciso che l'italia non fa più per me,non si può vivere più,anzi non si può più neanche sopravvivere,quindi cercavo
posti come il Costa Rica per cambiare la mia vita insieme alla mia compagna.
Non cerco il sole o il divertimento,ma la serenità economica,avendo quella hai tutto.
Spero che qualcuno mi possa aiutare a riguardo.
grazie in anticipo   
Rosario la spina
lascio la mia email:[email protected]

Ciao Rosario,

ho spostato il tuo messaggio sul Forum Costa Rica per renderlo più visibile.

Ti segnalo questo post, che spero possa tornarti utile: Intervista a Gabriele, espatriato in Costa Rica.

Un saluto,

Francesca

grazie anche per questo francesca
speriamo bene....
un saluto ed un abbraccio

Ciao Rosario volevo sapere se vivi ancora a Catania o se ti sei ufficialmente trasferito in Costa Rica

Ciao Rosario, cercate un lavoro o un'attivita'? noi stiamo vendendo un'attivita' , una lavandería a Playa Samara - Nicoya Costa rica. Fateci sapere se vi puo' interessare . [email protected]