aprire un'attività in Tanzania

RICCIARDI Mario :

Ciao Francesca, ho letto un tuo forum dove dai la tua disponibilità per aprire una attività in Tanzania, a dir vero io ho già una società costituita 2 anni fa solo che secondo una mia considerazione ci hanno spulciato bene, bene, circa €. 8.000,00 che in italia costa almeno 1/4.
Adesso a seguito di cambiamento dello statuto per la fuoriuscita di alcuni soci e inserirne altri mi trovo in difficoltà a chi rivolgermi, nel senso che non intendo in alcun modo rivolgermi allo stesso Avvocato e tantomeno fidarmi delle persone che lo avevano presentato.
Ti chiedo gentilmente se puoi interessarti del caso, ti sarò grata.
Se è possibile indicarmi a priori  eventuali preventivi di spesa.
Grazie

Ti consiglio di contattare l'utente in questione tramite la messaggeria privata di Expat.com.
Dato che questo è un forum pubblico, in privato potete chiarivi più liberamente.

Ciao vorrei info.
Sarei  intenzionato ad aprire attività pizza al taglio alta qualità fuori dall'Italia. 
Già operativi in Italia.
Tanzania è un posto valido ?
Sicurezza servizi scuole e sanità?
Attendo info su *
X chi volesse. Grazie in anticipo. Danilo

Moderato da Francesca il mese scorso
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico

Ciao Cesare, tutto bene? Come sta andando la tua avventura? Sono una ragazza di 23 anni che vorrebbe trasferirsi in Tanzania. Ho sempre lavorato in settore alberghiero/ristorazione..
Tu voglia darmi più informazioni, sono dispobiline 😊

Nuova discussione