Cerco socio per Resort in Tanzania - PANGANI

Ciao,

ho la possibilità di affittare una struttura in riva al mare nella città di Pangani (spiaggia bellissima come a Zanzibar); è tutto da ristrutturare ma ci penserebbe il comune dato che è loro e proprio per questo l'affitto è molto basso (200€mese).

Sara

Salve Sara,

Puoi postare anche qui per favore: Collaboratori e soci a Dar es Salam

E' la sezione più adatta.

Grazie,

Francesca

Ciao Sara,

potremmo parlare della tua idea per la citta' di Pangani?

Grazie

Ciao Sara,

Potrei avere piu' info sul tuo progetto?
puoi scrivervi a

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Questo è un forum pubblico e quindi accessibile a tutti gli utilizzatori della rete: non inserire dettagli personali come indirizzo email.

vorrei maggiori informazioni sul tuo progetto se è possibile  grazie

salve se è possibili vorrei maggiori informazioni sulla sua offerta distinti saluti Norberto

Bella idea!! Sono interessata , potresti darmi più informazioni ??

Ciao Sara,ho lavorato a Zanzibar nel settore turistico per anni.Ora sono rientrata in Italia ma vorrei tornare sull' isola.Potresti dirmi qualcosa in più sul progetto per favore?Grazie,Deborah.

Dove si trova pangani?
Si possono avere maggiori dettagli?

Ciao Sara ,

Hai già realizzato la tua idea?
Anch'io ho il tuo stesso progetto, ho già avuto un piccolo resort in gestione a Zanzibar e vorrei di nuovo prendere qualcosa.
Attendo notizie anche nel caso in cui ci sia qualcun altro interessato..

Ciao Albakiara,anche io ho lavorato per anni a Zanzibar e vorrei tornare per prendere qualcosa in gestione...potremmo parlarne

Si con piacere. Mio numero è anche WhatsApp

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Contatto telefonico moderato per la privacy - comunica con messaggeria privata cliccando su icona con busta da lettera in cima a questa pagina

Ciao Sara ,
io ed un mio amico stiamo progettando di aprire una attività a Zanzibar e ho letto il tuo post.
Se ne può parlare se per te va bene!
Fammi sapere ,

Marco.

Ciao.
Visto che è passato qualche anno ,
volevo chiederti se il il tuo progetto è andato a buon fine.
Fra poco vado a vivere a dar er salaam e sto cercando un socio per aprire un piccolo negozio.
Buon tutto

Gomit ha scritto :

Ciao.
Visto che è passato qualche anno ,
volevo chiederti se il il tuo progetto è andato a buon fine.
Fra poco vado a vivere a dar er salaam e sto cercando un socio per aprire un piccolo negozio.
Buon tutto


Salve Gomit, a chi è indirizzato il tuo messaggio?

Grazie,

Francesca