Lavorare come libero professionista

Salve a tutti,
sono un architetto e sto cercando dei contatti con colleghi che vivono in marocco (marrakech preferibilmente) per valutare nuove opportunità di lavoro.Anche informazioni a proposito di impedimenti burocratici sono graditi.
Grazie in anticipo.

Ciao a voi, sarò onorato di aiutarvi, nonostante che non si parla di Tangeri, ma chi lo sa, magari Tanger sarà una grande possibilità di vivere tranquillamente qui

Benvenuti su Expat.com beatrix61 e Meditan :)

@ Meditan: hai qualche informazione da condivivere con noi per poter aiutare beatrix61?

Grazie mille per il tuo aiuto,

Francesca

Scusate, molto probabilmente io non so usare questo forum, in tutte le discussioni mancano le risposte...es. costo della vita è chiaro tanti costi sono strettamente personali, ma ci saranno pure delle differenze con l'europa immagino nel bene e nel male.
Voi che cosa fate per vivere??? sarete mica tutti pensionati!!!!
Nessuno di voi ha provato a svolgere un lavoro in modo autonomo???
Io leggo inglese e francese...scrivete per favore.

Grazie Beatrice

Beatrice, il motivo per cui hai trovato delle discussioni senza risposta è perchè il forum in italiano è stato messo in linea da poco ed il contenuto si andrà formando un poco alla volta..ciò non toglie che anche io come te spero che i nostri connazionali che sono in Marocco abbiano voglia di condividere presto informazioni!

Francesca

ciao a tutti ,

Sono un ragazzo marocchino , ma vivo adesso A Genova.


se qualcuno di voi necesita qualcosa sul Marocco sto qui.

ciaooooooooo

Salve khayali,

il Forum Marocco è a tua disposizione, ti invito quindi a partecipare con informazioni utili ;)

Francesca

per trovare qualcosa interessante è necessario parlare francese!!

Ciao anche io sono di Genova e a breve mi trasferisco con la famiglia a Tangeri. Volevo sapere il tenore di vita, quanto si spende, affitto, mangiare, assicurare l'auto, bollo, ospedali, grazie anticipatamente per tutto. Paolo

Ciao Paolo

Se guardi nella pagina GUIDA di questo sito trovi tutte le informazioni da te richieste.
Saluti
Pasquale

sono un marochino vorei tornare al mio paese,cerco lavoro come eletricista

sono un marochino vorei tornare al mio paese,cerco lavoro come eletricista
-@Abdellah Boussoni


Buongiorno Adbellah, ti informo che la discussione dove hai scritto è inattiva da parecchio tempo.

Se sei alla ricerca di impiego, puoi inserire il tuo cv in questa sezione dedicata della nostra piattaforma: Lavorare a Marrakech


I migliori auguri per tutto,


Francesca

Team Expat.com