Close

lavorare in Marocco

Ciao a tutti,
mi chiamo Jasmine,ho 24 anni e abito nel nord Italia.
Il mio sogno attuale è quello di aprire una garderie (asilo nido) in Marocco, più esattamente a Rabat. (appena mia sorella avrà finito la scuola di socio.sanitario)
Quest'estate, dopo sette anni, finalmente ho potuto ammirare di nuovo, e con occhi diversi, il “mio” bellissimo Marocco; la semplicità, il calore della gente e la forza di integrazione, i valori (cosa che ormai qui si sono persi da un po') e il buonissimo cibo.
Mi sto informando il più possibile per riuscire a realizzare questo mio sogno, ad avere un futuro migliore rispetto a quello che mi si sta presentando qua, sia per me che per la mia famiglia.
Sono metà marocchina e quindi vorrei chiedere anche la cittadinanza. Ho vissuto tre anni in Svizzera come ragazza alla pari e parlo bene il francese.
Ora come ora sto avviando le pratiche per comprare casa giù, da usare per le vacanze e poi chissà..spero tanto che tutto quanto si potrà realizare, passo dopo passo.

Ciao a tutti

Ciao Jasmine,

Ben arrivata sul forum di Expatcom!

In bocca al lupo per il tuo progetto, spero riuscirai a realizzarlo presto  :)

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Francesca :

Ciao Jasmine,

Ben arrivata sul forum di Expatcom!

In bocca al lupo per il tuo progetto, spero riuscirai a realizzarlo presto  :)

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Lo spero tanto, sono veramente stufa di abitare in un paese senza futuro..

Deve stodiare molto bene quillo chi voi fare in marocco dura ma con edie che hai te pronto il 69/ che cela fai

@ driss77 > Grazie per partecipare, è apprezzabile il tuo sforzo nel voler dare un aiuto però attenzione perchè quello che scrivi in italiano non è molto chiaro.

Io non scrivo bene in italiano ? Ma ho dito la tua edia e bouna ma devi in formarti de pio

driss non prendertela con me..,
comunque mi informero' grazie

Prego? ma anchi io te porto le formola de la legge marochina per la tua ativeta in marocco il mio conseglio de trovari la citta marocchina molto economica .?

Francesca io no sono stodiato sotodiato in strada via italiana e litaliane me capiscano

Nuova discussione

Traslocare a Marrakech

Consigli per preparare un trasloco a Marrakech